skin

Milan Games Week, torna a novembre, e sarà in presenza

14 luglio 2021 - 16:23

L'appuntamento torna dal vivo presso la tradizionale location di Fiera Milano a Rho. Da venerdì 12 a domenica 14 novembre anteprime, approfondimenti, incontri e tanto sano divertimento.  

Scritto da Daniele Duso

 

Svelate le date della Milan Games Week 2021. Il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, agli esports, al digital entertainment e alla geek culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell'editoria e dell'intrattenimento, uniscono le forze e tornano con un evento dal vivo davvero unico e imperdibile. Anche l'edizione 2021, l'11esima della storia della kermesse, sarà ospitata nel quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho dal 12 al 14 novembre e si prepara ad accogliere i fan di tutte le età nel più totale rispetto delle regole e normative di sicurezza.

L'attesa è già alle stelle, non a caso giusto ieri, martedì 13 luglio in occasione del consueto appuntamento con Mix & Match, il format Twitch di casa Fandango Club Creators targato MGW, è stata aperta una prevendita a sorpresa accolta con enorme entusiasmo dal pubblico, tanto da registrare in pochissimi minuti il sold-out. Niente paura per chi non è riuscito ad acquistare nemmeno un ticket: la vendita ufficiale, infatti, partirà a settembre, garantendo a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare al doppio appuntamento col divertimento nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Milan Games Week è da anni sinonimo di celebrazione del videogioco a tutto tondo, una manifestazione dedicata al medium preferito dai giovani e a tutto ciò che ruota intorno a esso. I videogame sono il centro e il fondamento di quello che per tutti i videogame lover è diventato ormai un appuntamento fisso. Anche quest'anno l'evento milanese, grazie alla rinnovata sinergia con Cartoomics, sarà un appuntamento unico, un grandissimo festival dedicato alla pop-culture e ai fandom, un evento crossmediale dedicato all'intrattenimento a tutto tondo, aggregando le migliaia di fan in un coinvolgente ed esclusivo live show.

Articoli correlati