skin

Samsung Morning Stars, la diretta streaming dell’evento sul futuro della divisione gaming

22 novembre 2022 - 14:41

Dalle 14:30 la diretta dell’evento targato Samsung Morning Stars che promette di rivelare novità sul futuro della divisione gaming.

Scritto da Redazione
gamelabsamsung.png

I tifosi dell’organizzazione esports dei Morning Stars e gli appassionati del mondo Samsung si ritrovano in GameLab, l’appuntamento mensile che porta a conoscere meglio giocatori e novità del settore in questione ma non solo. La trasmissione inizierà in diretta a partire dalle 14:30 e vedrà protagonisti Xiuder, Piz, Efesto e AndyTtk, pronti a sfidarsi con una serie di game su Fortnite oltre ad approdare su nuovi mondi.

Per sapere quali, vi invitiamo a seguire la diretta sul canale Twitch dei Morning Stars, disponibile anche su EsportsMag.it e Gioconews.it.

Inoltre Dive Esports, agenzia che gestisce le attività dei Samsung Morning Stars, sarà presente alla Milan Games Week con uno stand dedicato, il numero E35, il Dive Space powered by Samsung, in cui sarà possibile partecipare alle numerose attività, tra cui alcune che saranno svelate proprio durante la diretta di oggi.

Altri articoli su

Articoli correlati