skin

Videogame: arriva il gioco per creare una distilleria illegale

25 agosto 2022 - 10:43

In occasione della Gamescon di Colonia, il gruppo Moonshine annuncia il nuovo titolo destinato a far discutere.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Videogame: arriva il gioco per creare una distilleria illegale

Può un videogame “educare” i giocatori alla creazione di un'attività illecita? A quanto pare, sì. Visto che sta per arrivare Moonshine Inc: il gioco di strategia incentrato sulla costruzione di una propria attività di distillazione illegale da zero, ideatoe dall'editore e sviluppatore indipendente Klabater. Il quale ha annunciato la data di uscita ufficiale del gioco, fissata al prossimo 27 ottobre 2022, in occasione della Gamescom – in corso di svolgimento a Colonia, in Germania - durante il Future Games Show di quest'anno. Proponendo anche in anteprima assoluto il suo nuovo trailer di gioco, che mostriamo anche qui.

“Ricorda, niente è illegale finché non vieni catturato!”, è il claim che accompagna il nuovo gioco.
Queste le informazioni sul suo funzionamento: “Preparati a sperimentare con più di 50 ingredienti e più di 30 diversi apparati per aiutare a inchiodare le oltre 100 combinazioni di ricette e utilizzare molti progressi tecnologici nel gioco per produrre alcol di varia potenza, sapore e potenziale di creazione di fortuna - tutto questo per costruire il tuo illegale impero in questa storia su uno zero per l'eroe. Tieni la testa bassa, lavora sodo o fai il pieno - e forse puoi superare in astuzia non solo le forze dell'ordine, ma anche le carte che la vita ti ha dato!”

Moonshine Inc. arriverà per la prima volta su Steam e altre principali vetrine per Pc, mentre la versione console del gioco è prevista per un rilascio successivo nel prossimo futuro.

Articoli correlati