Videogames: arriva Days of Heroes per un tuffo nella Grande Guerra
Il nuovo videogame di guerra è ora disponibile su Vive & Rift: per un'esperienza ultra-realistica grazie alla realtà virtuale che propone un'immersione completa nella seconda guerra mondiale.
Scritto da Vincenzo Giacometti
Un'opportunità di vivere una delle più grandi battaglie d'Europa di cui abbiamo letto soltanto nei libri di storia. Indossando gli occhiali Vr si può entrare direttamente nel campo di battaglia di Days of Heroes: D-Day, ora disponibile su Htc Vive e Oculus Rift.
Con 26 emozionanti missioni, tutte da giocare, in cui si deve sparare alle linee nemiche, distruggere oggetti militari e guardare cosa vuol dire essere un saltatore di una divisione aviotrasportata o un soldato di fanteria.
Immergendosi in un'ambientazione tipica della seconda guerra mondiale in cui avremo la possibilità di utilizzare più di una dozzina di armi riprodotte accuratamente, cercando di sconfiggere i nazisti.
Oltre alle missioni, terminata la campagna si potranno praticare le proprie abilità sul poligono di tiro, che offre quattro diverse modalità di gioco. Una volta pronti, si potrà sbloccare la modalità Hardcore, che porterà l'intelligenza, il pensiero strategico e la volontà di sopravvivere all'estremo.