Westfield Malls e Divr, nuove arene Vr in Svezia e Uk
L'azienda, che sta già aprendo un'arena a Praga, investe in due arene da quasi 300 metri quadri ciascuna a Stoccolma e a Londra.
Scritto da Redazione
Nel Regno Unito e in Svezia sono arrivo due nuove arene virtuali. Le Vr free-roam apriranno a Londra e Stoccolma grazie all'accordo tra Westfield Malls e lo sviluppatore ceco Divr.
La Westfield Malls, che sta già aprendo un'arena a Praga presso Hamley's, brand di giocattoli londinese, aprirà un'arena anche nel Westfield Mall of Scandinavia, a Stoccolma, un'arena di 285mq, e un'altra, ancora più grande, di ben 330 mq, al Westfield Mall di Londra.
Uniball-Rodamco-Westfield si sta espandendo rapidamente in questo tipo di intrattenimento ritenendola una parte importante della sua esperienza di investimento. Una ricerca di mercato della stessa azienda attiva nel settore dei centri commerciali ha dimostrato che oltre il 70 percento dei visitatori di Westfield si è recato nel centro commerciale visitato proprio per merito dell'offerta di intrattenimento, prima ancora che per l'ampia scelta di negozi.
L'azienda nel frattempo ha già introdotto sia il Bouldering che il Sixes Cricket nel suo spazio Vr di Londra. La Westfield ha a aperto anche una Vodafone PlayZone a Westfield Chodov, a Praga, e sta introducendo nuovi concetti di intrattenimento legati alla realtà virtuale nel suo Westfield Hamburg-Uberseequartier in Germania.