skin

Amusement: a ottobre torna Acos, la fiera d'autunno di Londra

29 marzo 2023 - 11:36

Annunciate le date dell'Autumn Coin-Op Show 2023 che si svolgerà il 18 e 19 ottobre nel Regno Unito.

Scritto da Vincenzo Giacometti
acos.jpg

Il mondo dell'intrattenimento è pronto per ritrovarsi ancora una volta a Londra, anche in autunno, in occasione dell'Autumn Coin-Op Show 2023 (Acos 2023) che si svolgerà di nuovo presso l'Ilec Conference Centre, all'interno dell'hotel Ibis Earl's Court di Londra, per offrire ai visitatori ed agli espositori "un brillante forum per connettersi tra loro", come spiegano gli organizzatori. Un fiera, questa, ancora piccola, ma che riporta gli operatori dell'intrattenimento locale nel quartiere storico in cui si svolgeva un tempo la storica Atei, da cui ha avuto orgine l'Ice London e, quindi, l'altra fiera dell'Amusement Eag, entrambe oggi trasferite a London ExCel.

Il direttore della kermesse, Karen Cooke, spiega: “Il centro congressi funziona bene per Acos e un ulteriore programma di ammodernamento e ristrutturazione delle camere dell'hotel renderà la sede un luogo molto più gradevole.
La maggior parte dei principali produttori e fornitori ha già prenotato i propri stand, quindi siamo sulla buona strada per un altro grande evento".

L'edizione 2023 di Acos sarà peraltro la seconda volta che i visitatori potranno beneficiare del servizio di trasporto semplificato fornito dalla Elizabeth Line, di recente apertura, che permette di raggiungere rapidamente la zona. 

Altri articoli su

Articoli correlati