skin

Amusement: un nuovo format negli States tra gioco, musica, drink e cucina

13 dicembre 2022 - 11:40

Una nuova offerta di intrattenimento nel Delaware, negli Stati Uniti, conquista il grande pubblico abbinando nel migliore dei modi attrazioni di gioco al foob & beverage.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Lefty's Alley & Eats.jpg

Un nuovo luogo di intrattenimento ha appena aperto i battenti nel Delaware, Stati Uniti, proponendo un nuovo e ulteriore concept in grado di legare musica, gaming, food & beverage. Per un’offerta di “entertainment” completo, come da accezione americana.
Si tratta del nuovo Spare Room al Lefty's Alley & Eats, che presenta una serie di attrazioni tra cui un simulatore Topgolf Swing Suite, che consente ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità su entrambi i campi Topgolf e Pga. Ma c'è anche un'attrazione per il lancio di asce Lasertron, una suite per il karaoke e piste da bowling.
Il locale rappresenta un’evoluzione del concetto di intrattenimento e un passo in avanti, essendo stato aperto in un'ex arena laser tag e dispone anche di una serie di attrazioni minori come tavoli da biliardo disponibili insieme a un'offerta completa di cibo e bevande.
Situato nella città di Lewes, è aperto sette giorni su sette e fino alle 23 il venerdì e il sabato sera.

Altri articoli su

Articoli correlati