skin

Arriva la ticket redemption Bop It Arcade ed è già mania

07 novembre 2022 - 17:48

L'iconico gioco di divertimento per famiglie, “Bop It!”, sta arrivando nelle sale giochi di tutto il mondo, per la prima volta, in versione ticket redemption: la novità firmata Sega Amusements, è svelta in anteprima alla fiera Iaapa di Orlando, in programma dal 15 al 18 novembre, all'Orange County Convention Center.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Bop It Cabinet.png

Creato dai leader nello sviluppo di giochi arcade di Sega Amusements International e dai creatori di marchi di intrattenimento globali di Hasbro, il nuovo gioco ticket redemption “Bop It! Arcade” è pronto per conquistare la scena alla fiera Iaapa di Orlando, in calendario nei giorni del 15 - 18 novembre, all'Orange County Convention Center, dove gli è stato riservato un grande evento di lancio.
“Un nome familiare per il pubblico, essendo uno dei giochi elettronici di maggior successo al mondo che continua ancora oggi ad essere nella lista dei desideri di tutti, e adesso i giocatori possono godersi il gioco interattivo e frenetico nella loro sala giochi di fiducia  o Fec. Siamo incredibilmente lieti di collaborare con Hasbro per portare questo gioco avvincente e divertente ai nostri clienti", spiega  Paul Williams, Amministratore delegato di Sega Amusements, annunciando la novità.
Bop It! Arcade è un gioco di tipo redemption basato sull'abilità, divertente e intuitivo che riunirà la famiglia e gli amici per giocare più e più volte. Proprio come il gioco portatile, i giocatori devono seguire le istruzioni vocali e visive per eseguire azioni in rapida successione. Ci sono cinque azioni da eseguire; “Bop It”, “Flick It”, “Pull It”, “Spin it” e “Twist It”, e più giocatori ottengono risultati corretti, maggiore sarà la vincita del biglietto. Il gioco diventa progressivamente più impegnativo, testando così la velocità e la coordinazione occhio-mano dei giocatori e premiandoli per i punteggi più alti!
Il gioco è presentato in uno splendido cabinet moderno e di grande impatto e presenta colori vivaci e un'illuminazione brillante che attira i giocatori nel gioco. I giocosi controlli meccanici incoraggiano i giocatori a proseguire la sfida più e più volte.
“La reazione del giocatore di fronte a Bop It! Arcade è fenomenale e la forte cassa che è in grado di generare la macchina nei locali dove è stata testata conferma l'appetito del giocatore per questo gioco, che invita alla ripetizione della partita. E' un gioco in grado di creerà molto entusiasmo ed energia in qualsiasi luogo, incoraggiando gli altri giocatori a partecipare al divertimento. Essendo di piccole dimensioni, con un grande potenziale di reddito, diventerà senza dubbio un must per le location in tutto il mondo nel 2023 e oltre!", spiega Justin Burke, Direttore vendite di Sega Amusements.

Altri articoli su

Articoli correlati