skin

Gamepix, dal tennis alla boxe fino all'apocalisse nei nuovi giochi

24 maggio 2023 - 13:54

Gioca subito coi nuovi titoli della popolare software house in Html5, Gamepix, che arricchisce sempre di più il suo catalogo.

Scritto da Gt
gamepixcatalogo2.jpeg

Dall’apocalisse agli eroi fino ad arrivare al tennis e alla boxe. Solo Gamepix riesce a portarci, gratis e senza bisogno di scaricare nulla dai nostri Device connessi al web, in tanti mondi così diversi. E proponiamo solo alcuni dei nuovi titoli dell’immenso catalogo della popolare software house in Html5 che potete trovare nei giochi che proponiamo qui sotto.

Si parte! Sei pronto a sopravvivere? Nel 2029 il mondo finirà, sarà una CATPOCALISSE!

 

 

Tennis Pong è un semplice gioco classico con lo stile del tennis. Puoi controllare il giocatore con il clic del mouse (tieni premuto) o il tocco o usando il tasto della tastiera A (sinistra) e S (destra).

 

 

Sei pronto a diventare un eroe, una spia e una leggenda? Risolvi sfide enigmatiche, mostra la tua micidiale precisione e prendi di mira i nemici. Vieni a provare il fenomeno delle riprese.

 

 

Distruggi i giocatori sul campo di battaglia e assorbi il loro potere! Unisciti alla lotta delle bestie della banda e goditi l'azione folle. Diventa più grande e più forte prendendo a calci ogni amico nell'arena PvP io! Vinci il round e diventa l'ultimo combattente stickman che ha vissuto in questa battaglia!

 

 

Entra nel traballante e imprevedibile mondo di Wobbly Boxing, dove proverai l'emozione di sferrare pugni e schivare attacchi in un ambiente divertente e spensierato. Se stai cercando una sfida, affronta un amico in modalità a due giocatori e vedi chi ne esce vincitore. Con controlli intuitivi e un gameplay dinamico, Wobbly Boxing è facile da imparare ma difficile da abbandonare. Con una grafica colorata e vibrante e una colonna sonora vivace, Wobbly Boxing è una nuova interpretazione del classico genere dei giochi di boxe. Quindi preparati a barcollare verso la vetta e diventare l'ultimo campione di boxe traballante!

 

Altri articoli su

Articoli correlati