skin

Gamepix torna con tanti nuovi giochi: provali qui!

09 marzo 2023 - 09:39

Gamepix, la software house leader nella creazione di videogame in Html5, presenta tanti nuovi giochi. Da giocare con un click.

Scritto da Ca
gamepixlogo.jpg

Ancora tanti nuovi titoli per Gamepix, la software house leader nella creazione di videogame in Html5. Nessun download, nessun bisogno di installare nulla, solo una connessione internet e poi via, con tante ore di intrattenimento con centinaia di giochi tutti gratis.  Ecco altri 5 esempi. 

Partiamo da Color Hoop Stack, un classico puzzle game di tipo addictive. Risolvi il puzzle ordinando cerchi colorati e trascina con il dito per calciare la palla. E un gioco stimolante ma rilassante e totalmente gratuito per esercitare il tuo cervello!

Benvenuto nel folle salto dalla finestra di Window Jump Guy, appunto! Il gioco è un fantastico simulatore di personaggi che saltano  e che vogliono volare il più lontano possibile. Vola verso il traguardo, sali più in alto sui pavimenti, piroetta e salta più lontano! Caratteristiche del gioco: Fantastica fisica del personaggio ragdoll; Controllo del personaggio in aria; Sistema di aggiornamento del personaggio; Livelli pericolosi coi salti estremi. Fai attenzione e non ripetere questo a casa mi raccomando!

Drive crazy è un gioco di auto in cui guidi su una pista piena di ostacoli. Il tuo obiettivo è raggiungere il traguardo tutto intero. Devi bilanciare la tua velocità.

Penalty Kick Wiz, invece, è un gioco arcade di tiratori di calci da rigore. C’è davvero poco da spiegare se non diventare un maestro dei tiri dagli 11 metri!

Parking jam escape è un divertente gioco di auto! Un puzzle avvincente sulle auto 3d. Parcheggia correttamente ogni auto, tutte devono andare a posto in modo da liberare il camion di raccolta.  Allena il tuo cervello e risolvi i puzzle di auto 3d! Caratteristiche del gioco: diventa un maestro del parcheggio. Fatti strada da un principiante alla guida di un'auto per il trasporto di contanti. Migliora le tue abilità nel gioco di puzzle sbloccando auto e scappando dal parcheggio. Centinaia di livelli ti aiuteranno ad alleviare lo stress e rilassarti. Raccogli una collezione di automobili. Nel gioco sono disponibili diverse classi di auto: SUV, decappottabile, coupé sportiva, auto sportiva, auto JDM, limousine, berlina executive, auto d'epoca, camioncino. Disegna un percorso per l'auto con il dito ed evita le collisioni. Gli effetti realistici dell'esplosione dell'auto si verificano ad ogni collisione. 

Altri articoli su

Articoli correlati