skin

Lady Gaga è la nuova icona nella seconda stagione di Fortnite festival

23 febbraio 2024 - 10:28

Epic games annuncia che Lady Gaga sarà la nuova icona della seconda stagione di Fortnite festival: unlock your talent. Nel gioco lanciato nel dicembre 2023 saranno presenti i suoi outfit più iconici.

Scritto da Redazione
lady-gaga-fortnite-festival.jpg

Lady Gaga sarà la nuova icona della seconda stagione di Fortnite festival: unlock your talent. Ad annunciarlo è Epic games, azienda statunitense nota al grande pubblico per aver creato giochi di grande successo come Unreal, Gears of war e proprio Fortnite.

Nonostante il post su twitter risalente al 2019 in cui la celebre popstar scriveva “What’s fortnight” sbagliando il nome del gioco da sempre è stata una delle artiste maggiormente richieste dal pubblico del videogame. E ora le sue canzoni più celebri saranno disponibili per milioni di fan sparsi in tutto il mondo.  

Per chi non conoscesse Fortnite Festival, veniamo subito al dunque: si tratta di una nuova esperienza di gioco musicale ritmica che si può giocare in due differenti modalità: ovvero il palco principali e il palco jam. In entrambe, i player avranno la possibilità di unirsi ad altri tre, in un gruppo di massimo quattro utenti.

Una modalità di gioco che è stata lanciata nel dicembre del 2023, sulla falsa riga di celebri videogames come Rock band e Guitar hero, che ha visto ingaggiate altre icone della musica come The Weekend, Kendrick Lamar, Billie Eilish e Olivia Rodrigo.

Tornando a Lady Gaga, dal momento che si parla di una superstar conosciuta a livello globale, era naturale che all’interno del gioco fossero presenti i suoi outfit più iconici. Nella stagione numero 2, l’Enigmatic Gaga outfit, sarà il premio finale all’interno del Premium reward track. Si tratta di un omaggio al costume utilizzato dall’icona del pop nel Chromatica ball tour e realizzato dal designer Nange Magro.

Inoltre all’interno del Fornite shop saranno disponibili anche il Chromatica armor outfit, ovvero la tuta di pelle nera indossata dalla star nella copertina dell’album Chromatica e creata da Cecilio Castrillo.

Fortnite festival season 2 conterrà anche alcuni dei più grandi successi di Lady Gaga, come Jam tracks, Applause, Bloody Mary, Born this way, The Edge of glory, Colby O'Donis - just dance, Rain on me, Stupid love e Poker face.

 

Altri articoli su

Articoli correlati