skin

Nuova Sala Arcade con lancio dell'ascia (e bar 'trendy') in Michigan

24 aprile 2023 - 11:57

Un nuovo centro di intrattenimento negli Stati Uniti unisce tutte le tendenze del momento in materia di intrattenimento: unendo gaming a food & beverage, in modo interessante.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Axecadia_Full+Logo-05_8f14e4.jpg

Si chiama Axecadia il nuovo centro di intrattenimento che unisce il lancio dell'ascia - sempre più in voga a livello generale - una sala giochi arcade e molto altro ancora, nella città di Lapeer, nel Michigan. L'offerta di intrattenimento della nuova sede, di circa 500 metri quadrati, include una varietà di giochi sia vecchi che nuovi, che spaziano da giochi da tavolo e flipper fino a videogame arcade più moderni o di ultima generazione. Ci sono due sale per feste “Vip” che possono essere affittate per eventi privati o aziendali, oltre a una zona bevande e "concessioni leggere" disponibili per degustare una serie di delizie provenienti da una selezione accurata di Food&beverage.

La co-proprietaria di Axecadia, Christina Herr, che gestisce l'attività con il marito Chris, ha spiegato a mlive.com: “Sono entusiasta che sia qui un nuovo tipo di spazio di intrattenimento che amplia le opzioni di tutti. Non c'è qualcosa di simile nel centro storico della nostra città”. 

Axecadia ha inaugurato lo scorso 21 aprile e il debutto è stato un autentico successo.
 

Altri articoli su

Articoli correlati