skin

Thailandia: 4 poker player russi arrestati al tavolo da gioco in una villa

24 gennaio 2024 - 10:46

Quattro cittadini russi sono stati arrestati e accusati di gioco d'azzardo in una villa nel distretto di Muang, a Phuket, lunedì, e sono finiti sul web da foto della polizia.

Scritto da Gt
La foto della polizia

La foto della polizia

Quattro giocatori d'azzardo russi sono stati arrestati mentre giocavano a poker in una villa di lusso nel distretto di Muang. Siamo a Phuket, località tailandese molto turistica e visitata da tanti turisti italiani tutto l’anno. Forse una soffiata dei vicini o chissà di chi. Tant’è che nella giornata di lunedì, come segnala il Bangkok Post, la polizia ha fatto irruzione nella villa a Soi Salika, Tambon Rawai con in mano un mandato di perquisizione del tribunale.

Quando gli agenti sono arrivati hanno visto un uomo parcheggiare la moto fuori dal locale ed entrare di corsa. La polizia lo ha seguito dentro e fino al secondo piano, dove hanno trovato altri cittadini russi che giocavano a al tavolo verde. 
I poker player sono stati arrestati e la polizia ha sequestrato un grande tavolo da gioco, due mazzi di carte, 88 fiches per un valore di circa 356.300 baht (poco più di 9mila euro) sostanze usate per fumare il baraku, la classica pipa che si trova negli shisha bar e altri oggetti.
I quattro giocatori di carte non avrebbero avuto difficoltà di ammettere di aver giocato d'azzardo al poker, utilizzando le fiches come contanti.
Il motociclista arrivato per ultimo ha ammesso di essere in possesso delle sostanze baraku, ha detto la polizia. Il quinto uomo, quindi, non è stato arrestato ma accusato del possesso di sostanze proibite da fumare nella pipa in questione. 

Tutti e cinque sono stati portati alla stazione di polizia di Chalong per seguire le normali prassi e i procedimenti legali.
L'irruzione ha fatto seguito a un'indagine sulle segnalazioni di stranieri che giocavano illegalmente nella villa.
 

Altri articoli su

Articoli correlati