Anche Bruno Fitoussi dice addio a partypoker vittima dello stop del gioco live
Bruno Fitoussi, pioniere del poker live in Francia ha lasciato partypoker di cui era membro dell'Advisory Board della room.
Scritto da Gt
Pochi giorni dopo l’addio di Sam Trickett, anche Bruno Fitoussi ha annunciato la sua partenza da partypoker nel primo pomeriggio di mercoledì.
“La mia collaborazione con partypoker come membro dell'Advisory Board della sezione Live, insieme a John Duthie e al compianto Mike Sexton, è giunta al termine. Mi sono divertito moltissimo con partypoker negli ultimi anni e auguro loro tutto il meglio”, ha annunciato “King”, come si vede dal suo avatar.
Se Trickett ha mollato per dare più spazio alla famiglia, recentemente hanno detto addio Bertrand Grospellier e Julien Stropoli. Benjamin Pollak rimane l'unico ambassador francese dell'operatore. Lilian "Claedeus" Erdmann rimane un membro del team online e gioca regolarmente su Twitch.
Nel team di partypoker dall'agosto 2018, è arrivato alla finale di un Horse alle Wsop e si è classificato secondo ad un Plo8 sempre a Las Vegas. Bruno Fitoussi sarà rimasto 32 mesi sotto questa bandiera. Membro del comitato consultivo dell'operatore, Bruno ha potuto condividere la sua esperienza e la sua visione. Ha approfittato della sua visita per superare la soglia dei 3 milioni di vittorie live sul circuito, in particolare raggiungendo la finale del Wotds Marrakech a settembre 2019.
'The King' ha detto che "si è divertito molto" in questa squadra e ora non vede l'ora di condividere bei momenti con gli appassionati di poker ... Live. “La pandemia in corso ha purtroppo fatto sì che tutti gli eventi dal vivo siano stati sospesi, ma spero di vedere il poker live rifiorire non appena sarà sicuro e di vedere presto tutti i miei amici su partypoker e la comunità del poker in generale”.
Matt Savage, Jonathan Little, Kevin Mathers o Padraig Parkinson tra i tanti, hanno reso omaggio a questo pioniere del poker in Francia, il cui ruolo è riconosciuto a livello internazionale come dimostra la sua presenza regolare nella lista delle nominationper la Poker Hall Of Fame. Con il lancio della sua MasterClass qualche settimana fa, Burno Fitoussi aveva già anticipato il resto!