skin

Chris Moneymaker ha chiuso la sua poker room nel Kentucky

24 febbraio 2023 - 11:43

Il Moneymaker Social Club ha chiuso i battenti a Paducah, cittadina del Kentucky dopo appena 4 mesi di vita a causa di problemi legali.

Scritto da Ca
moneymakerclub.jpeg

Alla fine Chris Moneymaker ha mollato e ha chiuso la sua card room che aveva aperto a Paducah, una cittadina del Kentucky. Non più tardi di una settimana fa il campione del mondo Wsop 2003 aveva dovuto rimuovere i tavoli da poker per via di alcuni problemi con l’amministrazione locale. Adesso la decisione drastica e il  Moneymaker's Social Club è chiuso fino a data da destinarsi. 
Appena 4 mesi di vita per la room al confine tra Illinois e Kentucky in una piccola città di circa 25.000 abitanti ma con grosse potenzialità su un importante crocevia in grado di raccogliere molta clientela. 
Un po’ come nel Texas, Chris non raccoglieva rake dai piatti giocati o sui buy in pagati ma faceva pagare un abbonamento in base alla permanenza al tavolo. 

Alla fine, secondo quanto raccolto da Pokernews che ha fatto anche un podcast con il campione del mondo, il club di poker ha chiuso perché ha ricevuto minacce legali dalle autorità locali. La poker room aveva “ricevuto l'approvazione dall'allora procuratore della contea di McCracken, Sam Clymer. Ma il sostituto di Clymer, Cade Foster, ha invertito la rotta sulla decisione di consentire al Moneymaker Social Club di continuare a diffondere i giochi di poker".
E ancora:  "Abbiamo avuto lamentele la scorsa settimana sul fatto che il (procuratore distrettuale) avrebbe sporto denuncia, e questo avrebbe potuto potenzialmente mettere nei guai me stesso e parte del mio staff - ha assicurato Moneymaker in un podcast - quindi, per errore di cautela, abbiamo deciso di chiuderlo."

Altri articoli su

Articoli correlati