Come riparte il poker live francese: via il plexiglass ma distanze e capienza limitata
Come riparte il poker live francese: via il plexiglass ma distanze e capienza limitata al 50 percento e le mascherine obbligatorie.
Scritto da Gt
E’ ripartito ieri il Club Pierre Charron nel bel mezzo dell’incertezza. Infatti per il momento, l'Ente da gioco del gruppo Marval non ha comunicato sulla propria offerta di gioco, visto il protocollo sanitario in vigore. Attraverso un comunicato stampa, il Club Pierre Charron indica che sarà in grado di ospitare 7 o 8 giocatori per i tavoli da poker e 4 giocatori per i giochi tradizionali.
Per quanto riguarda l'offerta gaming, rimane molto ampia e vengono annunciate anche alcune nuove funzionalità. Gli appassionati di poker potranno giocare cash game per ora, in Pot Limit Omaha dai bui 2€ / 4€. Per quanto riguarda il match game, sarà possibile giocare a Ultimate Hold'em Poker a partire da 5 euro di puntata minima.
Ma quale sarà il protocollo sanitario? Come gli altri club di gioco della capitale francese, il Pierre Charron Club deve rispettare le norme in vigore: indossare una mascherina obbligatoria al chiuso, distanza di un metro e possibilità di ospitare al 50% della sua capienza fino al 30 giugno.
Ma il provvedimento importante di questa riapertura è che è scomparso il plexiglass e i tavoli da poker sono stati ingranditi in modo da rispettare 1 metro di distanza tra ogni giocatore seduto. Inoltre, è previsto il controllo della temperatura all'ingresso e la sanificazione di ogni posto verrà effettuata dopo che ogni giocatore avrà lasciato il tavolo.
Fondamentale il servizio di prenotazione e iscrizione, molto rapido. Il club presenta una lista dei tavoli di cash game aggiornata in tempo reale così da evitare file e assembramenti. E per facilitare ancora di più i processi, basta lasciare il proprio cellulare e un servizio Sms avvertirà il player quando è pronto il suo seat ed è il suo turno.
Si gioca No Limit Texas Hold’em dall’1-2 al 5-10 euro e fino al 10-20. Il Pot Limit Omaha parte dal 2-4 euro fino al 10-20. Su richiesta, è possibile aprire i tavoli upper blind in una poker room privata.