Dan Bilzerian, bluff o boom della sua azienda di cannabis legale?
Dan Bilzerian si vanta dei 10 milioni di dollari di vendite della sua azienda di cannabis legale Ignite ma gli haters si scatenano.
Scritto da Gt
Ormai capirci qualcosa sull’effettiva posizione finanziaria e patrimoniale di Dan Bilzerian è davvero dura. L’ultima news è quella in cui il Re di Instagram coi suoi 32 milioni di follower si vanta di 10 milioni di dollari di vendite della sua azienda di cannabis legale.
Il tema è sempre lo stesso: da dove ha preso i soldi Bilzerian? Dal poker o da quel famigerato fondo del padre broker di Wall Street, fatto sta che lui sostiene di aver guadagnato oltre 50 milioni dal tavolo verde. Tuttavia non si rintracciano da anni testimonianze di prove ufficiali in cui Dan ha vinto centinaia di migliaia di dollari al poker. Qualche anno fa all’Aria casino giocò un Pot Limit Omaha cash game di bassissimo livello ma passò alla cassa anche con assegni da centinaia di migliaia di dollari ma non grazie al poker, era ad un table game. Lui sostiene che in un solo giorno ha vinto addirittura 12,8 milioni di dollari.
E il suo senso degli affari è stato messo in discussione l'anno scorso quando è emerso che la sua azienda di prodotti Cbd, Ignite, aveva strappato 50 milioni di dollari nel suo primo anno.
Un rapporto della rivista Forbes affermava: "Secondo il rapporto, "Ignite cash è servito a pagare stipendi, diritti di licenza, spese aziendali e spese di viaggio per le società "di proprietà dell'amministratore delegato".
Ciò significava sostanzialmente che Bilzerian aveva usato il denaro degli investitori come copertura per il suo stile di vita stravagante, e il tweet di questa settimana potrebbe essere stato progettato per fornire rassicurazione a coloro che hanno pompato denaro nella sua impresa di Cbd.
Il suo tweet sui guadagni di Ignite non ha riscosso grossi successi, i soliti hater si sono scatenati: “Fatturato di 10 milioni di dollari? Hai 32 milioni di follower su Instagram e non riesci nemmeno a ottenere 30 centesimi da ciascuno di loro? Anche se converti il 4% dei tuoi follower su Instagram, stai ancora lottando per ottenere anche $ 10 da ciascuno di essi. Il tuo marketing è favoloso. Niente odio, solo fatti".
"Quando pensi di poter manipolare le tue azioni ma non sei Elon Musk…”. E poi “10m con spesa di 120m”.