Daniel Negreanu al cinema? Intanto ecco un cameo nel film Ick
Una comparsa al cinema per Daniel Negreanu nel film di Joseph Kahn, regista di successo conosciuto ai tavoli da poker.
Scritto da Gt
"Ero a Houston per un giorno per girare una scena divertente per un film che spaccherà davvero”. Arriva l’annuncio di Daniel Negreanu ai suoi follower. Sì perché il canadese parteciperà ad un film che si chiama Ick, del pluripremiato regista Joseph Kahn. Il filmaker è un regista abituale di video musicali per artisti del calibro di Taylor Swift, Dj Khaled, Eminem, Rihanna, Kendrick Lamar, Lady Gaga, U2 e altri.
I protagonisti principali del film sono Brandon Routh di Superman Returns e Scott Pilgrim e Mena Suvari di American Beauty e American Pie.
Variety descrive Ick: "Il film mira a evocare le caratteristiche delle creature senza tempo degli anni '80 con un ambizioso arsenale di spaventi e commedia. Routh interpreta Hank, un insegnante di scienze del liceo che ancora si strugge per il suo amore d'infanzia, interpretato da Suvari. Mentre scopre di avere una figlia adolescente, interpretata da Malina Weissman, Hank deve vedersela con una terrificante anomalia aliena che sta invadendo la loro piccola città".
Il coinvolgimento di Negreanu è avvenuto dopo una lunga relazione legata al poker con Kahn, che ha anche co-scritto la sceneggiatura. Il film precedente del regista era Bodied, una commedia rap battle prodotta da Eminem.
Prendere una piccola parte nel nuovo progetto di Kahn è stato un bel punto di partenza per Negreanu dopo settimane ai tavoli da poker. "Sono amico di Joseph da quando faceva pubblicità di poker e da allora ho avuto un cameo in alcuni dei suoi film, Detention, Bodied e il video musicale di Katy Perry Waking Up in Vegas", ha detto Negreanu a Card Player. Se interpreterà se stesso o un altro ruolo rimane un mistero.
Negreanu è apparso in film e progetti televisivi tra cui Lucky You, The Grand, X-Men Origins: Wolverine, Mr. D e Private Eyes.
Cosa pensa di ottenere qualche ingaggio occasionale come attore? Ick dovrebbe debuttare al Toronto International Film Festival, dice Negreanu. Secondo IMDB, il film dovrebbe uscire a settembre ed è prodotto dalla rinomata società di produzione cinematografica indipendente Interstellar Entertainment.