skin

Dopo la denuncia per gli spari sul set, Alec Baldwin 'de-tilta' al tavolo da poker

01 febbraio 2023 - 17:32

Un quotidiano di gossip Usa è venuto a conoscenza della serata alla poker room Zero Bond di New York dopo aver ricevuto la denuncia dal procuratore distrettuale.

Scritto da Gt
alecbaldwinmoglie.png

Il procuratore distrettuale della contea di Santa Fe Mary Carmack-Altwies ha formalmente sporto denuncia contro Alec Baldwin e, martedì scorso, l’attore sarebbe andato a “detiltare” nel club privato Zero Bond di New York, come sostiene il sito People che avrebbe raccolto l’informazione da una fonte. 
Non proprio preoccupato Alec che, sempre secondo la fonte “sembrava tranquillo e di basso profilo" mentre visitava il posto esclusivo nel quartiere NoHo di Manhattan con sua moglie, Hilaria Baldwin, aggiungendo: "Non si sono impegnati con nessuno, ma si sono diretti direttamente dove tutti giocano a poker ."
L'area sul retro del club dei membri privati è disponibile solo per i giocatori di poker.” Dopo aver trascorso dai 30 ai 40 minuti nell'area del poker sul retro, Alec e Hilaria sono tornati fuori e si sono seduti nella lounge", dice la fonte, aggiungendo che i due "hanno chiacchierato" a lungo ma sembravano piuttosto rilassati.  

Zero Bond afferma sul proprio sito Web di mantenere un "processo rigoroso per quanto riguarda la selezione dei membri" e solo i membri che "mostrano un alto livello di integrità" e dimostrano la capacità di contribuire alla comunità privata sono accettati.
Una volta che un potenziale socio presenta una domanda formale ed è accettato nel club, è tenuto a pagare una quota di iscrizione e una quota annuale che varia in base all'età.

La visita di Baldwin al club esclusivo è avvenuta dopo che lui e l'armaiolo di Rust Hannah Gutierrez-Reed sono stati formalmente accusati per il loro coinvolgimento nella morte sul set della direttrice della fotografia di Rust Halyna Hutchins il 21 ottobre 2021. Fatto che sembrava dovesse mettere in crisi il suo matrimonio ma con la moglie Hilaria sembra che le cose andassero molto bene. 

Le accuse contro Baldwin e Gutierrez-Reed, 25 anni, includono due accuse di omicidio colposo. La morte di Hutchins è avvenuta dopo che una pistola ad elica detenuta da Baldwin - che conteneva proiettili veri - è stata scaricata.
Mentre Baldwin ha espresso durante la sua prima intervista dopo l'incidente che "non ha premuto il grilletto" sulla pistola - e il suo avvocato Luke Nikas di Quinn Emanuel ha annunciato battaglia contro queste accuse, un giudice lo farà dopo decidere se portare avanti la causa dopo un'udienza preliminare.

Altri articoli su

Articoli correlati