E' Salman Behbehani il poker player italo-kuwaitiano arrestato a Ibiza
Il nome del poker player italo-kuwaitiano arrestato a Ibiza per possesso di droga è Salman Behbehani.
Scritto da Ca
E’ Salman Behbehani il poker player italo-kuwaitiano arrestato a Ibiza dopo esser stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga al ritorno da Las Vegas su un volo privato. A fare il nome che avevamo appreso ma che avevamo tenuto riservato per questioni di privacy, è stato il sito spagnolo Poker-Red che ha approfondito la vicenda con la prima fonte della news, il Periódico de Ibiza e Formentera e con altre fonti vicine all'arresto. Tutti gli indizi portavano a Behbehani che, come avevamo annunciato, era molto conosciuto a livello internazionale e anche tra i nostri pro. Del resto il giocatore kuwaitiano è un habitué del circuito High Roller e ha poco più di 3 milioni di dollari di vincite dai tornei live. Il suo best live cash è stato un secondo posto nel Main Event del Partouche Poker Tour per € 600.000 , sebbene abbia anche ottenuto importanti risultati alle Wsop come un altro secondo posto in un $ 5k PLO per $ 301.965. Nel 2012 giocò anche in Italia all’EPT di Sanremo dove finì secondo in un 5200 euro Nlh Turbo 6max e al tavolo c’era anche Rocco Palumbo.
Per lui non si mette benissimo visto che, al momento del controllo all’aeroporto, Behbehani è stato trovato con 315 grammi di cocaina , 171 grammi di CB , 705 grammi di hashish , 80 grammi di vetro , oltre ad altre quantità simili di marijuana , speed , ecstasy, funghi allucinogeni , Popper , LSD e altre sostanze per decidere. Ore dopo il suo arresto e dopo aver rilasciato una dichiarazione, il capo del tribunale di istruzione numero 1 di Ibiza, María Luisa Bustillo Gandarillas, ha decretato la sua entrata in carcere.
Oltre che per la giustizia i problemi potrebbero essere anche familiari visto che Salman fa parte di una delle più ricche famiglie del Kuwait. Forbes classifica la tua famiglia al 19° posto nella Top 100 Arab Business Families in Medio Oriente. La notizia si evolve continuamente e torneremo a parlarne a breve!