Filippo Ragone pesca una 'taglia' da 100mila dollari all'Mgm Las Vegas
La truppa di Bari ancora protagonista a Las Vegas: a Filippo Ragone una 'taglia' da 100mila dollari pescata in un torneo all'Mgm.
Scritto da Ca
Al BetMGM di Las Vegas un super Filippo Ragone centra una 'taglia' da 100mila dollari in un torneo di poker live. La formula è quella che ha riscosso un grande successo anche alle World Series of Poker, il Mistery Bounty. Così, nel video si vede il player barese che, insieme a Davide Suriano e altri amici, dopo aver eliminato il terzo player va a pescare la busta segreta dentro alla quale c'erano ancora premi molto importanti. Nel video l'esito!
Formula che ha impazzato anche alle World Series, come detto. Matt Glantz ha aperto il forziere del Mistery Bounty Wsop pescando un premio da 1 milione di dollari ma, per l’Italia oltre a tanti itm centrati nel torneo e diverse taglie standard vinte da 1.000 dollari, è stato sempre Giovanni Petroni a raccogliere la bellezza di 25mila dollari alla corte di Jack Sparrow nell’Evento #68 $1,000 Million Dollar Bounty. Bella soddisfazione per l’azzurro che sta vivendo un’ottima stagione a Vegas con quattro cash negli eventi da braccialetto e altri due itm tra Mgm e Wynn ma senza grandissimi acuti. Un cash anche online nel Monster Stack 8 Max.
Il vincitore del torneo è stato Quincy Borland per $750,120 oltre all’ambito braccialetto delle World Series of Poker.