skin

Global Poker Awards, 29 trofei da assegnare a marzo a Las Vegas

27 gennaio 2023 - 13:05

Ben 29 riconoscimenti da assegnare nell'edizione 2022 dei Global Poker Awards che si terranno a marzo a Las Vegas.

Scritto da Gt
gpiawards2021.jpeg

Saranno 29 i trofei assegnati nella quarta edizione dei Global Poker Awards, per l’edizione 2022 che celebra i migliori del poker a livello internazionale. 
Il PokerGO Studio di Las Vegas ospiterà la cerimonia il 3 marzo, che sarà trasmessa in diretta dal canale poker e che quest'anno distribuirà ancora più trofei e riconoscimenti. 
Tre degli awards hanno già i rispettivi proprietari. Stephen Song ha vinto il GPI Player of the Year 2022 e anche il GPI Player of the Year Mid-Major 2022. Cherish Andrews porterà a casa il GPI Female Player of the Year 2022.

Nella maggior parte delle categorie, i vincitori saranno scelti da una giuria composta da persone della comunità del poker. Tuttavia, ci sono quattro categorie in cui il voto sarà aperto al pubblico che sono in fondo alla lista. C'è anche un trofeo che sarà scelto dai giocatori: l’opponent più duro.
Una delle nuove categorie da annunciare è l'astro nascente nella creazione di contenuti. Questo premio verrà assegnato a un nuovo content creator che ha avuto il maggiore impatto nel 2022. Il primo turno di votazioni inizierà a breve.

Lo scorso anno i fan del poker hanno votato la loro mano preferita, il trofeo e la personalità del poker. Fans Choice tornerà con diverse categorie tra cui una nuova categoria: Fav Live Stream.

Alcuni dei vincitori del terzo premio annuale cercheranno di aggiungere altri premi sulle loro bacheche. Sia Brad Owen che Jamie Kerstetter hanno vinto il loro secondo Global Poker Award nel 2022. Owen ha vinto come Miglior Vlogger e Kerstetter come Miglior Personalità di Twitter. Altri vincitori degni di nota sono stati Benjamin Spragg (Miglior Streamer), Johan Guilbert (GPI Breakout Player) e il giapponese Masato Yokosawa (Fans Choice: Best Poker Personality).

Ecco tutte le categorie:

Giocatore dell'anno GPI - Stephen Song
Giocatore dell'anno GPI - Cherish Andrews
GPI Mid-Major Player of the Year - Stephen Song
Giocatore PGT dell'anno
Giocatore emergente GPI
Migliore prestazione al tavolo finale
Icona del poker
L’avversario più duro: scelta del giocatore
Comeback player
Onore al merito GPI
Hendon Mob Award
Miglior personalità di Twitter
Migliore iniziativa di beneficenza
Miglior streamer
Miglior vlogger
Rivelazione nella creazione di contenuti
La migliore persona del settore
Miglior Direttore di Torneo
Miglior evento
Miglior Festival/Circuito Mid-Major
Miglior commentatore
Miglior podcast
Miglior contenuto scritto
Miglior contenuto audiovisivo
Miglior contenuto fotografico
Personalità del poker – Voto pubblico
Mano migliore – Voto pubblico
Miglior trofeo - Voto pubblico
Livestream preferito: voto pubblico

Altri articoli su

Articoli correlati