Il detentore del record dei braccialetti Wsop, Phil Hellmuth ha registrato una serata di cash game perdente al Texas Poker Club, di cui è comproprietario, ponendo fine alla sua serie di 11 sessioni vincenti. Dopo aver perso $ 19.000 si è consolato con un'aragosta da due chili con mais.
Nel Champions Club Texas Hellmuth ha investito personalmente e di tanto in tanto gioca anche a una partita cash game in streaming.
Il 59enne originario del Wisconsin non è uscito sconfitto dall'inaugurazione della sala da poker del Texas Champions Club a maggio. Tuttavia, la sua serie di undici serate positive si è conclusa nel fine settimana quando Hellmuth ha dovuto far uscire $18,935 dal suo bankroll.
Mano pesantissima in un 3way pot contro la giocatrice Victoria che ha vinto battendo un full d 8 co 6 di Hellmuth.
Poker Brat è entrato nel gioco ai blind da $25/$50/$100 con Andrew Lichtenberger. "LuckyChewy" ha aperto per $250 da Utg con QQ ed è stato chiamato da Victoria da hijack, ma la sua mano è rimasta segreta a causa di un problema tecnico.
Seduto nello straddle obbligatorio, o nel terzo buio se preferisci, Phil Hellmuth ha chiamato con 88 , e il piatto era di $825
Flop 6 4 6, Chewy ha puntato $300, Victoria ha chiamato ma Phil ha rilanciato $800. Entrambi gli avversari hanno chiamato generando $3,225 nel piatto e tutti hanno fatto check.
Turn 8 e River 9 con Hellmuth che ha puntato $1,000, Chewy ha foldato, ma Victoria ha fatto pot per $3,625. Anche se al famoso collega restavano 2.625 dollari da pagare, era chiaro che qualcosa non andava. Tuttavia, con una combinazione vincente così forte , ha "doveto" chiamare. Alla fine Victoria aveva in mano i nove per un full più alto.
Come accennato, Hellmuth era sotto di quasi $19.000 alla fine della sessione, ma anche Victoria si è ritrovata in rosso, perdendo $7.500. In un tweet di check-in prima della cena a base di aragosta e mais da 2kg, Phil ha ammesso serenamente che la sua serie di successi nei cash game sarebbe dovuta finire ad un certo punto.