skin

Il boxeur Benn: ‘Eubank Jr. ha 4 milioni £ di debiti a poker con Neymar!’

27 febbraio 2025 - 16:19

Si infiamma, anche fuori dal ring, la sfida tra Chris Eubank Jr. e Conor Benn con il secondo che accusa l’avversario di avere debiti di 4 milioni di sterline a poker e per questo lo sfiderebbe.

Scritto da Gt
eubankbenn.jpeg

Gli incontri di boxe si spostano anche sui tavoli da poker? Non esattamente, ma nell’attesa febbrile che gli appassionati stanno vivendo per la sfida tra Chris Eubank Jr. e Conor Benn, si è innescato anche il consueto trash talking per iniziare a darsele anche fuori dal ring. E, di mezzo, ci sarebbe anche il poker perché Benn l’ha sparata grossa tirando in mezzo un altro super vip: "Sai perché hai bisogno di soldi? Perché sei una merda a poker. Deve a Neymar quattro milioni di sterline. Ecco perché ha accettato questo incontro", ha aggiunto Benn.

La rivalità tra Eubank Jr. e Benn è leggendaria, come riepiloga Pokernews in un articolo molto ben dettagliato. La sfida parte da lontano, dai padri. Vinse Eubank e la rivincita fu un pari.

Ora, il prossimo 26 aprile presso il Tottenham Hotspur Stadium, saranno i figli a darsele di santa ragione. L'incontro, pubblicizzato come "Born Rivals", era inizialmente previsto per ottobre 2022, ma è stato posticipato dopo che Benn è risultato positivo a una sostanza proibita. Nonostante la controversia, l'incontro è ripreso.

I legami di Eubank Jr. con il poker sono ben noti, con il pugile che partecipa regolarmente a partite cash importanti ed è stato un ex ambasciatore di 888poker. Secondo il database ddHighRoll Poker, Eubank Jr. ha guadagnato $ 102.930 in vincite nette a poker, una frazione dei $ 306.000 dichiarati da Neymar.

Uno dei suoi più importanti conoscenti del poker è Neymar, la stella del calcio brasiliano, con cui Eubank Jr. ha giocato in diverse partite ad alto rischio trasmesse in TV. I due si sono affrontati in partite private durante le World Series of Poker del 2024 e sono anche apparsi insieme su Hustler Casino Live e le Brazilian Series of Poker (BSOP).

Sebbene non ci siano segnalazioni confermate di un debito di Eubank Jr. nei confronti di Neymar di 4 milioni di sterline, l'affermazione fatta da Benn non è del tutto fuori dal regno delle possibilità. Un dato comunque difficile da accertare ma che ha fatto molto parlare del match e delle sfide high stakes.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati