skin

Il nuovo Resorts World di Las Vegas rilancia forte nel poker con una room pazzesca

25 giugno 2021 - 12:43

Il poker live riceve un nuovo impulso grazie alla nuova room del Resorts World di Las Vegas che rilancia forte specie nei servizi. 

Scritto da Ca

L’attesissimo Resorts World sarà anche una nuova realtà molto importante nel poker dal vivo e la sua room aprirà sin dall’inaugurazione.   E pare che sarà un epicentro all'avanguardia per l'action e l’intrattenimento utilizzando tutte le ultime tecnologie e applicazioni di comunicazione, secondo alcuni che hanno potuto vedere i progetti sarà facilissimo trovare un seat nel game preferito e al tavolo che si vuole.

Innanzitutto, tutti gli aggiornamenti sul poker originati all'interno della  room saranno collegati direttamente a Poker Atlas, il popolare software. In questo modo, i giocatori ovunque possono fare clic e verificare quali giochi e quali limiti sono disponibili. I giocatori possono anche ricevere aggiornamenti su tornei, promozioni e altri eventi pianificati.

Un’altra novità sarà la carta del giocatore, quella che tutte le room fanno sottoscrivere per accumulare i punti per i sistemi di rewards dopo il passaggio sul lettore del dealer ai tavoli cash game e alle iscrizioni dei tournament. Ma spesso, se non si utilizzano abitualmente, quelle carte si perdono e si devono rifare sistematicamente. Per questo, come è ormai la tendenza generale, il Rw ha pensato alle card digitali che sono leggibili direttamente da smartphone per non perdere mai più traccia della carta o dei punti.

La sala dispone di 25 tavoli regolari, 2 tavoli VIP per giochi con puntate high stakes ed eventi speciali e 3 tavoli privati ​​situati nei saloni. Acquistare e incassare sarà facile con una cassa dedicata all'interno della poker room. Sono disponibili anche depositi senza contanti e opzioni di prelievo.

Per quanto riguarda le liste d'attesa sarà difficile perdere la propria prenotazione. Resorts World si assicurerà che il posto dei players sia sicuro inviando un messaggio di testo per informare quando il posto sarà disponibile.

Per quanto riguarda il cibo e le bevande, ecco un'altra area in cui Resorts World si distinguerà. Tutti i giocatori possono divertirsi con i distributori automatici di bevande all-in-one all'interno della sala da poker. Un totale di 18 dei 40 punti ristoro all'interno della proprietà sono accessibili alla sala da poker con meno di un minuto a piedi. E questo è un grosso vantaggio, specie nelle pause dei tornei. La maggior parte di questi ristoranti, poi, prenderà gli ordini e li consegnerà direttamente alla sala da poker.

Gary Hager è Direttore delle Operazioni di Poker e vanta due decenni di esperienza nelle sale di tutto il mondo. È stato un giocatore professionista, un dealer, un manager di poker room ovunque, da Las Vegas a Macao.  Sarà affiancato da una delle menti pokeristiche più esperte della città, con anni di esperienza nel poker e nell'ospitalità dei giocatori. Leon Wheeler, in precedenza al Wynn, è stato selezionato come Poker Room Manager.

Sia Hager che Wheeler sono pronti a sottolineare il loro successo e la fedeltà dei giocatori sarà determinato nella sala ai tavoli, e che tutto inizia con il personale in prima linea. "Se stai cercando un fattore distintivo, è la squadra di poker che abbiamo assunto", ha detto Hager ai colleghi di Cardplayer. “Siamo stati in grado di scegliere il miglior staff di poker tra 1.000 candidati. Abbiamo assunto solo persone con atteggiamenti positivi, che hanno personalità e sono veri professionisti. Non abbiamo preso chiunque abbia fatto domanda o conosceva il poker. Qualsiasi giocatore che abbia familiarità con Las Vegas riconoscerà facilmente questo staff come di alto livello".
La notizia è anche che riapre una poker room dopo tante chiusure e una concentrazione nelle sale più importanti. Una buona news per il movimento e uno stimolo per la concorrenza che dovrà rispondere in qualche modo.

Articoli correlati