skin

Il poker player inglese Mark Bamber accusato di spaccio

17 aprile 2023 - 09:47

Fuori su cauzione e il caso aggiornato l'11 maggio prossimo, Bamber, con qualche risultato centrato in carriera e un cash all'Irish Open Dublino, è stato denunciato per possesso stupefacenti.

Scritto da Gt
Foto The Hendonmob

Foto The Hendonmob

Il poker player Mark Bamber, andato a premio di recente anche ad una tappa dell’Irish Poker Open di Dublino, è stato accusato di pazziò e possesso di ben illeciti insieme ad una donna e un altro  uomo. 
I tre uomini sono comparsi in tribunale giovedì per confermare di aver compreso le accuse contro di loro. Non hanno confessato ovviamente e non si conosce la strategia difensiva visto solo per Bamber, i capi d’accusa sono sei. 
In pratica il giocatore di poker professionista del Tobar Park di Cullybackey, è accusato di aver venduto cannabis tra il 19 aprile 2022 e il 20 marzo di quest'anno. 
Il 38enne deve affrontare altre sei accuse presumibilmente commesse nell'arco di due giorni nell'agosto dello scorso anno, tra cui possesso di armi da fuoco senza certificato, possesso di beni criminali e possesso di cocaina.

Emma Sheerin, di Cullybackey Road ad Ahoghill, è accusata di possesso di proprietà illegali tra il 30 giugno e il 21 agosto dello scorso anno. Il 22enne è stato denunciato anche per possesso di cannabis.
Un terzo imputato, Robert McNeill di Waveney Avenue a Ballymena, non si è presentato in tribunale.
Il 41enne è stato accusato di aver stipulato un accordo per fornire cannabis il 21 agosto 2022 e un possesso di cannabis il 13 febbraio di quest'anno.

Un agente di polizia ha detto alla corte che poteva collegare tutti gli imputati alle rispettive accuse mentre un avvocato difensore di Bamber ha presentato una domanda provvisoria per una restrizione di denuncia su una presunta minaccia.  
Bamber e Sheerin sono stati liberati su cauzione con il loro caso da aggiornare all'11 maggio.

Altri articoli su

Articoli correlati