skin

Il rapper Young Thug perde oltre 800mila $ a Las Vegas

24 febbraio 2021 - 15:02

Il rapper Young Thug ha perso una somma a sei cifre durante un recente viaggio a Sin City in uno dei casino. 

Scritto da Ca

Las Vegas ha problemi di ristori, crisi economica e perdita di fatturato causa Covid-19? Niente paura, un rapper avrebbe perso quasi $ 1 milione durante un recente viaggio a Las Vegas.

Secondo un rapporto di The Source, l'artista noto come "Young Thug" ha perso circa $ 800.000. La storia era basata su un post di uno dei suoi account sui social media. "Amico, Vegas ha appena vinto 800.000 dollari da me, amico", ha detto l'artista hip hop il cui vero nome è Jeffrey Williams. Colpa anche degli alcolici consumati in maniera spropositata, stando alle stesse dichiarazioni del rapper che è abbastanza indiavolato con se stesso. O forse è una scusa per giustificare le sue perdite a poker altri table games anche se non ha specificato quali.  Williams non ha rivelato neanche quale casinò ha preso i suoi soldi.

Nonostante l'enorme perdita, il conto in banca di Williams non dovrebbe avere subito grossi danni. Il musicista ha un patrimonio netto di 8 milioni di dollari secondo le indiscrezioni dei giornali specializzati Usa. Attualmente ha una canzone nella Top 10 di Billboard chiamata Go Crazy che ha creato con Chris Brown.
Non è la prima celebrità ad avere sfortuna ai tavoli. Da ricordare l'attaccante della NHL Evander Kaneche  è stato citato in giudizio dal Cosmopolitan per oltre $ 500.000 di debiti di gioco non pagati. Successivamente è stato dichiarato il suo fallimento.

Articoli correlati