skin
Menu

Kade si rialza subito: dopo le polemiche con Bilzerian ecco una sponsorizzazione

22 marzo 2021 - 13:27

Vanessa Kade, dalle polemiche con Dan Bilzerian e GGPoker sulla misoginia alla sponsorizzazione di Americas Cardroom.

Scritto da Ca

Alla fine le polemiche e i flame sul web possono arrecare sia danni all’immagine che regalare vantaggi a qualcuno. Insultata da Dan Bilzerian il giorno in cui è stata presentata la sponsorizzazione di GGpoker al Re di Instagram, Vanessa Kade si è trovata nel bel mezzo di una tempestaper aver osato chiedere più inclusività nei confronti delle donne nel poker attaccando lo stesso testimonial additandolo di misoginia.

Poi, qualche settimana fa, il brand di poker online in grande ascesa, ha cancellato gli affiliati che la Kade aveva portato alla room in questi mesi e che gli fruttava qualche migliaio di euro al mese. “Cornuta e mazzata”, la Kade, visto che Dan continuava ad insultare la giocatrice. La player ha continuato a sparlare di GGPoker e questo sembra aver fatto drizzare le antenne ad una concorrente nell’ambiente dot com, come Americas Cardroom. Così la Kade diventerà una nuova giocatrice della room unendosi a player del calibro di Chris Moneymaker, Randy "Nanonoko" Lew e Jon Van Fleet nel Team PRO ACR. Dovrebbe essere attiva su Twitch come i suoi compagni di squadra.

Vanessa Kade è principalmente una cash gamer, professionista dal 2014 e gioca con il nickname di "Niffler". Prima del poker, Kade ha lavorato nei videogiochi e nelle industrie digital, collaborando con Disney Interactive Studios, Lucasfilm e BioWare.

Pare che i primi contatti per una partnership con ACR erano precedenti a quelli con Ggp.  E poi la frecciatina  sul sito ACR che indica anche che il suo giocatore "è un forte difensore della causa delle donne". "Non ha paura di ritenere i giocatori responsabili della misoginia e delle molestie che minano lo spirito del gioco. Sebbene il poker sia un mondo prevalentemente maschile, voci potenti come quella di Vanessa sviluppano il gioco nella giusta direzione”.

Articoli correlati