skin

Karin Bruteig fa girare la testa a Negreanu: un video e Twitter lo inchiodano?

16 gennaio 2014 - 17:31

L'avevamo lasciato con una fiamma targata NFL, la 48esima cheerleader di una speciale classifica di bellezza. Dopo alcuni mesi escono fuori alcune prove divertenti tra Twitter e Vine che Daniel Negreanu si sarebbe infatuato di una giocatrice norvegese dalla bellezza glaciale, tale Karin Bruteig che ha anche qualche discreto risultato in carriera.

Scritto da Ca


Il video 'becca' Negreanu intento a fissare Karin mentre cerca il suo posto al tavolo girando la testa come se fosse stato colpito dal classico colpo di fulmine. I due erano all'Estrellas Poker Tour di Barcellona. Dopo qualche approccio pare che i due si siano scambiati qualche timido tweet e forse proprio in questi giorni qualcosa di più serio pare si stia sviluppando.
Certo, come si dice, due indizi non fanno una prova ma poco ci manca per risolvere l'ennesimo 'caso' amoroso del poker player canadese che poco tempo fa aveva anche twittato riferendosi alla cheerleader: "Il poker è come il sesso. Ognuno pensa di avere qualche tipo di abilità ma molte persone non hanno idea di quello che stanno facendo".

 

Articoli correlati