skin

Khloe Kardashian a lezione di poker da Phil Hellmuth

21 aprile 2021 - 07:59

Phil Hellmuth e le lezioni di poker ai vip: tocca alle star di Keeping Up With Kardashian e al prosuttore musicale Blanco. 

Scritto da Ca

Khloe Kardashian e Scott Disick sono stati i due allievi vip di Phil Hellmuth, leggenda del poker e 15 volte vincitore del braccialetto delle World Series of Poker.

La Poker Hall of Famer ha coachato sull’hold’em la coppia di celebrità di Hollywood e ha immancabilmente twittato le sue foto con le due star di Keeping Up With The Kardashians, a un tavolo da poker con la didascalia "Lezione di poker". Hellmuth stava dando alcune istruzioni in corso poiché nelle foto si vedono le carte scoperte e sembra  che uno dei giocatori del gioco stesse facendo a Phil una domanda su una delle carte del flop.

Hellmuth è solito giocare a poker con i vip vista la sua grande mediaticità. Ma non è finita qui, poche ore dopo il suo tweet con alcuni membri della famiglia Kardashian, Hellmuth ha pubblicato una foto con il famoso produttore musicale Benny Blanco. Nel tweet, Hellmuth ha detto che il fratello di Blanco gioca nei suoi home games privati.

Il nativo del Wisconsin ha anche organizzato diversi eventi di poker di beneficenza di alto profilo. Recentemente, nel 2018, Hellmuth è stato il maestro delle cerimonie per il torneo di beneficenza City of Hope a Los Angeles. Il buy-in di $ 5.000 comprendeva quasi l'intera famiglia Kardashian, oltre a Los Angeles Laker Kyle Kuzma, il combattente Tito Ortiz e gli attori Kevin Pollak e David Arquette. Ha anche giocato con diversi amministratori delegati della Silicon Valley, oltre a vari membri dell'organizzazione NBA Golden State Warriors. Il suo libro Play Poker Like The Pros include anche una recensione del vincitore dell'Oscar e della star di Rounders Matt Damon, che ha detto: "Hellmuth mi ha dato la migliore lezione di poker che abbia mai ricevuto".
Hellmuth è reduce da una vittoria su Daniel Negreanu nel loro heads-up high-stakes sull'High Stakes Duel di PokerGO. Risalente alla sua serie di tre partite contro Antonio Esfandiari, Hellmuth ha vinto quattro partite consecutive in battaglie heads-up.
Il 56enne dovrà giocare a Negreanu almeno altre due volte con puntate raddoppiate ogni volta prima che la sfida sia completata. La loro prossima partita si svolgerà il 5 maggio e avrà un buy-in di $ 100.000.

Articoli correlati