skin

L'Ips Rozvadov è già sold out a due settimane dallo shuffle up and deal!

18 giugno 2021 - 13:55

L'Italian Poker Sport in programma a King's Resort di Rozvadov in Repubblica Ceca è sold out a due settimane dall'evento. 

Scritto da Ca

“A 13 giorni dal via ci dispiace non poter continuare a ricevere prenotazioni, abbiamo deciso di giocare con un cap fissato a 500 players per ogni starting flight, le camere a disposizione nell'Hotel King's o Olympia sono comunque terminate. A separarci da un nuovo record saranno solo i limiti che ci siamo imposti”. E’ Antony Angeloni, ceo di Euro Rounders a postare questo messaggio sui suoi social network. Ed è un messaggio misto di soddisfazione e anche di un pizzico di rammarico ma colmo di responsabilità. E infatti continua: “Sarebbe stato bello vedere un grande risultato, ma non è questo il momento. La prossima tappa di IPS Italian Poker Sport sarà dal 4 al 9 Agosto 2021 (la location ancora non vogliamo svelarla), per quella data speriamo di non avere nessun freno, significherebbe che non dobbiamo più temere nulla e siamo fuori dall'emergenza sanitaria. Grazie a tutti, è bello poter pensare che possiamo di nuovo programmare un calendario che darà lavoro a tante persone”.

Si riparte, dunque, di grande carriera col poker dal vivo e con l’offerta di questa organizzazione che ha aperto i battenti del settore con l’ottimo successo dello SharkBay presso la poker room della Giochi del Titano di San Marino. Già tutti i test necessari all’ingresso di un evento di 903 entries, e quindi di perfetta riuscita, sono stati rimossi con la presenza dei soliti protocolli sanitari per continuare a tutelare i players.
La speranza, quindi, è di non fermarsi mai più, sempre con un occhio alla sicurezza di players e addetti ai lavori.

Articoli correlati