skin

Felicità Danielle White e dei poker pro Usa: 'Che gioia dare carte al final table Wsop!'

16 novembre 2021 - 15:21

La felicità della dealer Danielle White che darà carte al tavolo finale del main Wsop 2021 e l'endorsement dei campioni. 

Scritto da Ca
Felicità Danielle White e dei poker pro Usa: 'Che gioia dare carte al final table Wsop!'

“Ho appena ricevuto la conferma che avrò l'onore di occuparmi del tavolo finale del Main Event. Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno costantemente detto che ero una dealer tremenda o che non sarei mai stato brava come gli altri dealer che conoscevamo. Non ce l'avrei fatta senza di voi!”. Lei si chiama Danielle White e darà carte al tavolo finale del main delle World Series of Poker 2021, i November Nine che tornano ma solo per colpa del Covid-19. Un bel tweet quello della dealer che sembra togliersi qualche sassolino dalle scarpe contro i suoi colleghi evidentemente critici e spocchiosi con lei ma che, probabilmente, conferma anche la carenza di mazzieri alle World Series. Sulla qualità potremmo ancora discuterne, però, visto che da quel che dice la simpatica dealer si tratta di un esordio. E questa è già una notizia.

 

Ma l’esperienza pare non manchi visti i tanti commenti dei players sul suo account, anche di grossi campioni. Come quello di Shaun Deeb che dice: “Congratulazioni, ho sempre salito che avresti compiuto la scalata verso il successo”. Un altro fenomeno è Allen Kessler che fa questo endorsement: “Oltre ad essere una dealer fantastica hai anche una grande personalità". E questo può tornarle utilissimo per condurre un tavolo in cui si giocano tantissimi milioni di dollari. Un'altra ottima voce è quella di Scott Seiver: "Siamo fortunati ad averti!".

Abbiamo parlamo molto dei problemi relativi al reperimento delle forze lavoro post Covid-19 per il lungo lockdown del poker dal vivo. La speranza è che esempi come questo motivino le organizzazioni a dare maggiore stabilità al lavoro di queste persone e agli stessi addetti i lavori che vorrebbero sempre più maggiore stabilità e certezza.

Articoli correlati