skin

Neymar divide l’opinione pubblica all’Ept Parigi: i tifosi lo attaccano, Galtier e i player sono con lui

22 febbraio 2023 - 13:39

La stella del Psg Neymar all'Ept di Parigi dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, i fan non gradiscono per il Dt Galtier e per i players tutto nella norma.

Scritto da Ca
Nella foto di Eloy Cabacas sembra rispondere così alle critiche alla sua partecipazione all'Ept?

Nella foto di Eloy Cabacas sembra rispondere così alle critiche alla sua partecipazione all'Ept?

I tifosi del Paris Saint Germain non sono stati contentissimi della partecipazione di Neymar Jr all’European Poker Tour di Parigi. Specie perché il torneo che ha giocato era proprio il giorno immediatamente successivo alla sconfitta subita dalla sua squadra contro il Bayern Monaco in Champions League. Ma se i fan parigini erano furiosi (totalmente a caso ovviamente proprio perché il torneo era dopo il match), a schierarsi con il talento verdeoro è sia il suo direttore tecnico che i players francesi che l’hanno incrociato in sala e al tavolo. 
Come dicevamo, il Dt del Psg, Christophe Galtier ha commentato serenamente: "Gli ho detto quello che pensavo, Ney ha diritto nel suo giorno libero, a riprendersi, a giocare a poker, disciplina di cui è molto appassionato".


Ai players, invece, la cosa ha fatto solo piacere oltre a poter vedere un lato di Neymar piuttosto differente da quello irriverente e provocatorio sul campo da calcio.  “L'ho visto ai tavolini prima di raggiungerci e mi è sembrato piuttosto introverso. È assai chiuso in se stesso e non parla con nessuno”, ha commentato il player Thomas Eychenne in un'intervista a RMC Sport.
“Stiamo parlando di Neymar! La notorietà che ha… Ogni volta che va in viaggio, ci sono guardie del corpo e persone che si prendono cura di lui”, spiega un altro famoso giocatore di poker Julien Sitbon
Stibon aggiunge inoltre: “Ha una squadra che si prende cura di lui. Ha suo fratello. È un piccolo gruppo di sei, sette o otto persone che gli girano intorno. È abbastanza solido come gioco ed è anche molto competente per le poche volte che ho giocato contro di lui, due volte per 20 o 30 minuti", ha detto Sitbon
Pare che Ney abbia invitato anche Leo Messi e Kylian Mbappe a tentare la fortuna. “Magari venissero a giocare, come è un piacere avere Neymar al tavolo da gioco lo sarebbe anche per loro”, chiude Sitbon. 
 

Altri articoli su

Articoli correlati