skin

Neymar Jr e il disastro col Psg, va a casa e fa sesto allo Scoop

06 aprile 2021 - 09:23

Neymar Jr e il giusto connubio tra la poker passione e l'intrattenimento: è sesto su 133 players fello Scoop su PokerStars.

Scritto da Ca

Un sesto posto nello Spring Championship of Online Poker che vale poco meno di 1.800 euro ma che confermano la passione ma soprattutto le abilità ai tavoli virtuali (e anche live) di Neymar Jr. Uno sfogo o una consolazione? Certo il suo Paris Saint Germain non ha di certo brillato come non ha fatto una bella figura proprio il brasiliano espulso al 90esimo chiudendo il match vinto 1-0 dal Lille che ora vola a più tre per credere nello storico titolo dopo anni di stradominio dei parigini.

Ma i tifosi potrebbero non prenderla benissimo anche se alla fine perdere un match non dovrebbe essere un lutto nazionale. Si tratta di una questione di rispetto ma, alla fine, l’asso brasiliano si è solo rilassato ai tavoli di poker online.

In ogni caso rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of Online Poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro. Come detto somma esigua ma che conferma le sue capacità da torneista che sa anche avere pazienza e ci offre un’immagine ottima di un giocatore milionario che ama intrattenersi giocandosi e vincendo cifre davvero alla portata di tutti.

Articoli correlati