skin
Menu

Parigi, una scala reale da quasi 160mila euro centrata all'Imperial Club

23 marzo 2023 - 10:00

In mezzo alle decorazioni della cultura cinese un player ha centrato una scala massima all'asso di quadri con K10 in mano all'Imperial Club di Parigi.

Scritto da Gt

Foto Imperial Club

Il poker live a Parigi prolifera ma i players sbancano spesso i tavoli grazie all’Ultimate Texas Hold’em poker. E nei giorni scorsi, all'Imperial Club Paris, un giocatore ha intascato un premio XXL grazie ad una scala reale di quadri con in mano K10 di diamond. Il fortunato giocatore ha raccolto una cifra eccezionale: 158.352€ di cui 47.352€ legati al jackpot progressivo.

Fin dal suo lancio a Parigi, il jackpot progressivo di ultimate poker ha contribuito ad accrescere l'entusiasmo per questo gioco: con una side bet di 5 euro, necessaria per intascare il bonus accumulato, il giocatore ha chiuso il punto massimo nel poker tradizionale e in grado di battere quads anche nell’Hold’em. Controllate le puntate c’erano tutti i requisiti e il giocatore ha potuto riscuotere il super premio. 
Situato nel 13° arrondissement di Parigi, l'Imperial Club è una roccaforte anche per i table game. Anche i tavoli del Punto Banco sono molto frequentati. 

Altri articoli su

Articoli correlati