skin

Partita poker high stake a Villaricca (Napoli): sequestrato tavolo da 22.560 euro

23 febbraio 2024 - 12:14

A Villaricca in provincia di Napoli sequestrata una bisca clandestina con sette persone intente a giocare a poker per oltre 22mila euro

Scritto da Gt
carabinieri2est.jpg

Non era un club, dove si osservano almeno le regole base e l’organizzazione è standardizzata, ma una bisca vera e propria che i carabinieri hanno scoperto e sequestrato a Villaricca, in provincia di Napoli.
L’irruzione è stata fatta in un locale che una volta era un bar, in via della Repubblica, forzando la saracinesca abbassata: una volta entrati i militari hanno trovato 7 persone intente a giocare d'azzardo.

Quattro dei giocatori erano pregiudicati: tutti e sette erano seduti a un tavolo con carte da poker e tanti soldi. Secondo quanto informano le fonti locali in quel momento il banco era di 6.370 euro e i carabinieri hanno perquisito i presenti trovando nelle loro tasche altro denaro contante per un totale di 16.190 euro.
Tutti i soldi, oltre 22mila euro, sono stati sequestrati. Le sette persone, di età tra i 32 e i 52 anni, sono state denunciate per esercizio e partecipazione a giochi d'azzardo.

Altri articoli su

Articoli correlati