skin

Perkins a caccia di rivincita contro gli Staples: Ultimate Sweet continua

21 aprile 2018 - 10:59

Bill Perkins ci riprova e The Ultimate Sweets prosegue: altra sfida da 50mila e 150mila dollari contro i fratelli Staples. 

Scritto da Ca

Non ce la fa proprio il miliardario e poker player high stakes Bill Perkins a non vivere in attesa di qualche scadenza di qualsiasi prop bet gli passi per il cervello. E ha trovato due degni avversari, i fratelli streamer e poker players, Jaime e Matt Staples. Dopo aver perso i primi 150mila dollari ora Perkins lancia una scommessa 1 a 3 sempre coi due fratelli dimagriti e ingrassati fino a raggiungersi quasi di peso sulla bilancia ufficiale di Joe Ingram.

Stavolta sul piatto i fratelli devono mettere ben 50mila dollari contro i soliti 150mila bigliettoni di Bill.

 

“The #ultimatesweat continues. The new bet is our 50K to Bill's 150K on both Matt and I getting to 9.9% body fat or less on March 25th, 2019”, hanno twittato i “bros”. Ossia: 50.000 bigliettoni dei canadesi contro $150.000 (1 a 3) del finanziere statunitense. I due fratelloni devono perdere (nel caso di Jaime) o acquisire (Matty) il 9,9% di massa grassa entro il 25 marzo 2019.
Dobbiamo mettere a fuoco questa prop bet che, però, Perkins, avrà studiato a puntino per rifarsi almeno di un terzo della sconfitta della scorsa volta. Perdere peso o aumentarlo è difficile e comunque presenta fattori molto diversi. Acquisire o smaltire proprio massa gassa dovrebbe essere molto più difficile. Staremo comunque a vedere!

Articoli correlati