Phil Hellmuth in pausa dal poker? Su X spinge un gioco milionario sull’Nfl
Milioni in palio e super premi in un Daily Fantasy Sport pubblicizzato sui social da Phil Hellmuth, poker player record man di Wsop bracelet.
Scritto da Gt
Phil Hellmuth in pausa dal poker ma non dal gaming. L’intrattenimento e il gioco sono il suo mondo e adesso lo troviamo su X a pubblicizzare “Survivor”, un fantasy game del sito Splash che è disponibile in buona parte del Nord America e del Canada.
Sono due i tornei che Poker Brat lancia, contenenti concetti sicuramente mutuati dal poker, ma con una formula pazzesca. I partecipanti dovranno selezionare delle squadre di football americano e ognuno dovrà scegliere due squadre per una serie di settimane di gioco. Il torneo costa 100 dollari e in palio c’è 1 milione di bigliettoni. Anche i poker player e gli esperti di Daily Fantasy Sport staranno già aguzzando le orecchie e affilando i propri bankroll.
Infatti, la competizione ha un format winner takes all, cioè tutto va al primo classificato che riceverà l’intero premio in palio. Nel caso in cui ci siano più vincitori, il premio sarà suddiviso equamente tra tutti i vincitori. La competizione è garantita, ma dando uno sguardo alle iscrizioni, non dovrebbero esserci problemi a raggiungere il prize pool programmato.
Le regole del gioco sono molte, ma va specificato che l'evento è strutturato per il football, con un tipo di contest Survivor che permette entrate multiple, fino a un massimo di 150. Si possono investire 1.500 dollari per guadagnarne 1 milione!
La competizione si svolgerà dalla Settimana 1 alla Settimana 18 e il 10 settembre è la scadenza per le iscrizioni. L’ultimo annuncio di Hellmuth segnala il World Championship of Survivor Pools da 5.000 dollari di buy-in, capito a 211 entries. "Ho già fatto 4 ingressi!", ha dichiarato Poker Brat, che non pensa ai WSOP bracelet e si dedica a questo nuovo gioco. Funzionerà?