skin

Phil Hellmuth sconfigge ancora Daniel Negreanu e c'è già la rivincita in programma!

06 maggio 2021 - 14:24

Phil Hellmuth vince ancora contro Daniel Negreanu nella seconda sfida dell'High Stakes Duel e c'è già la rivincita in programma. 

Scritto da Gt

Cambia heads up, sfida ma non il format e neanche il risultato che è sempre lo stesso: Phil Hellmuth ha battuto Daniel Negreanu vincendo ora un totale di 150mila dollari.

E’ il risultato del secondo round di "High Stakes Duel" che vede sopperire sempre Kid Poker.

Nel primo round, tutti avevano messo $ 50.000 sul tavolo e Phil Hellmuth aveva vinto la sfida. Per il secondo round di ieri sera, Hellmuth ha investito le sue vincite dato che Daniel Negreanu ha dovuto rimettere $ 100.000 sul tavolo per partecipare a questo duello dai livelli di 30 minuti.

Entrambi i giocatori sono stati più aggressivi rispetto al primo duello e Negreanu è ripartito al meglio prima di vedere Hellmuth sorpassarlo. Negreanu ha potuto solo complimentarsi con il suo rivale dopo una seconda sconfitta, ha chiesto un terzo round!

Il duo ha iniziato con 100.000 in chips e due bluff hanno visto Negreanu scendere a 84.000 in chips prima di ripassare in vantaggio il secondo dopo un incontro contro due coppie di Hellmuth.

"Complimenti, penso che tu abbia giocato molto meglio rispetto al primo duello", ha commentato Negreanu prima di indicare che "dovevamo fare un Round 3". "E' una sfida? Andiamo, ho avuto fortuna in questa", ha risposto il campione!

E ora il duo metterà $ 200.000 sul tavolo per affrontarsi a giugno, ci saranno $ 50.000 da Hellmuth nel mezzo e $ 350.000 scommessi da Negreanu che continua a spendere e spandere ma sembra non essere in grado di vincere più. Eppure nelle sfide con Polk ha giocato benissimo in tantissime sezioni che ha vinto. Sente che ce la può fare Kid Poker ma sarà davvero molto dura.

Secondo Pokernews la mano chiave della partita che poi riproporremo nel replay non appena sarà disponibile, è arrivata un'apertura di 4000 chips con 97s a quadri di Negreanu. Phil Hellmuth alza l'offerta a 14.000 con 10-2s a quadri e betta 13.000 sul flop di 6 quadri K picche 6 picche, prima di mandare 28.000 al turn che era un 8 quadri . I due hanno quindi davanti un piatto di 110.000 chips quando il river gira un 9 di picche. Hellmuth manda le sue ultime 31.000 fiches al centro e il suo avversario folda istantaneamente!
Con tre quarti delle chips, Phil Hellmuth ha messo il suo avversario in all-in su una 3-bet shove con A4 offsuited. "Va bene" risponde Daniel Negreanu prima di girare con grande speranza una coppia di 8. Il tavolo offre un colore nuts per Poker Brat che aveva l’Asso di cuori in mano: J cuori 9 cuori 9 fiori 6 cuori K cuori.

Articoli correlati