skin

Poker e Mahjong e tanti soldi in una bisca di Milano Chinatown

28 settembre 2022 - 13:17

La Polizia di Milano sgomina una bisca nel quartiere di Chinatown dove si giocava a Poker e Mahjong

Scritto da Gt
Foto Ness Fu Unsplash

Foto Ness Fu Unsplash

C’era anche un set da poker oltre alle classiche tesserine per giocare a Mahjong nella casa di Milano, zona Chinatown, dove è stata scoperta una bisca. A scovare, bloccare e sequestrare il club illegale in un edificio di via Giusti sono stati gli agenti della Polizia milanese grazie ad una segnalazione partita da alcuni residenti. A disturbare i cittadini, infatti, pare che siano stati molti rumori e baccano in uno degli appartamenti dell’edificio.

I poliziotti, come scrive Il Giorno, sono riusciti a entrare attorno alle 2 e hanno trovato all’interno dodici uomini di età compresa tra 26 e 52 anni, tutti di origine cinese. Sono stati identificati, in vista di chiarire le responsabilità di ognuno di loro e di procedere all’eventuale denuncia per gioco d’azzardo.

Uno degli avventori della bisca è stato anche indagato per violazioni legate alle norme sull’immigrazione. Tutto il materiale ritrovato è stato sequestrato dagli investigatori di via Fatebenefratelli, compresi 13mila euro in contanti. Accertamenti in corso anche sul proprietario della casa-bisca, al momento non ancora identificato.

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati