skin

Poker e matrimonio, Chris chiede la mano a Jennifer nel bel mezzo di un torneo!

24 gennaio 2024 - 11:19

In un torneo al The Lodge Poker Club in Texas il player Chris C. ha chiesto la mano a Jennifer Bell, una dealer della room di Polk e Owen.

matrimoniolodge.png

Non è certo la prima volta ma fa sempre effetto. Dalla proposta di Daniel Negreanu a sua moglie a quella avvenuta al Casino di Campione d’Italia che ci vide testimoni diretti tra due dealer, arriviamo ai giorni nostri e nulla sembra essere cambiato. Qualcuno, ancora, sceglie una sala da gioco e un torneo di poker per giurare amore eterno alla sua “metà della mela”. Stavolta è toccato a un certo Chris C, player del The Lodge Card Club che si è inginocchiato ai piedi della sua bella, una dealer della room, Jennifer Bell. Qualcuno ha immortalato la scena sul proprio profilo X del club e si vede Chris attendere qualche secondo in ginocchio prima che la sua futura sposa, in grandissimo imbarazzo, facesse il passo verso l’amato aprendosi ad un abbraccio dolcissimo e commovente. 

La sala da poker texana di proprietà di Doug Polk, Andrew Neem e Brad Owen ha vissuto un altro momento epico sui social media grazie a questa dedica. Tuttavia i nuovi fidanzati hanno leggermente oscurato il piatto record di $708.000 , perso qui pochi giorni fa proprio dal proprietario del gioco, Doug Polk .
L’esitazione della dealer ha scatenato l’ironia dei follower della pagina del Lodge Club: “Chiamale tempo!”, ha scritto un utente. “Stava tankando ma in effetti il ragazzo era andato all in”. Qualcuno ha anche inneggiato allo slow roll visto che poi alla fine anche Jenna ha detto sì. 

Al di là della battute forse l’imbarazzo era grande e Jennifer voleva godersi il momento. “Posso assicurarvi che stavo aspettando questo giorno da molto tempo. Chris è la mia anima gemella e sono molto entusiasta di trascorrere il resto della mia vita con lui. Grazie mille al gioco e a tutti coloro che sono coinvolti in questo grande sorpresa. Non me lo aspettavo assolutamente e sono rimasta scioccata. Ci siamo incontrati al The Lodge e questa sala giochi significa molto per noi e per il nostro rapporto. Sarà una parte di noi per sempre."

Noi abbiamo vissuto una dedica meravigliosa ben 7 anni fa in una sala del casinò di Campione d’Italia pienissima nel corso di un torneo. Emozioni a go go da rivivere qui. 

Ecco il video:

 

Altri articoli su

Articoli correlati