Poker Hall of Fame Wsop: ecco i 10 nominati, manca Jesus, tre new entry
Poker Hall of Fame World Series: ecco i 10 nominati, manca Jesus, entrano Arieh, Liebert e Rast.
Scritto da Ca
Dopo un periodo di nomination di due settimane, le World Series of Poker hanno annunciato l'elenco di dieci candidati alla Poker Hall of Fame. Inserendo un nuovo membro ogni anno, i dieci candidati saranno presi in considerazione dai 32 membri viventi che assegneranno un voto di dieci punti totali per determinare l'Hall-of-Famer 2022.
I finalisti sono i seguenti:
Josh Arieh
Layne Flack
Bertrand “ElkY” Grospellier
Kathy Liebert
Mike Matusow
Lon McEachern & Norman Chad
Michael Mizrachi
Brian Rast
Matt Savage
Isai Scheinberg
Ci sono tre nuovi finalisti nella classe 2022, tra cui il quattro volte vincitore del braccialetto Wsop Josh Arieh, e i residenti di Las Vegas Kathy Liebert e Brian Rast.
Una delle assenze che si fa notare è Chris Ferguson che, nonostante le polemiche per alcune edizioni è rimasto tra le nomination per i voti del pubblico. Quest’anno, tra l’altro, non si è ancora visto.
Isai Scheinberg ha preso già molti riconoscimenti e potrebbe essere il suo momento ma aspetta da tempo anche Mike Matusow. Una nomina “europea” potrebbe essere quella di Elky che, in ogni caso, continua a fare tanto per il mercato e ai tavoli.
La cerimonia di insediamento si terrà domenica 10 luglio in tandem con il tavolo finale del Main Event al Bally's & Paris Las Vegas. Tutti i membri viventi della Poker Hall of Fame sono invitati a partecipare al torneo No-Limit Hold'em da $ 1.979, con il prezzo di buy-in in onore dell'anno di fondazione della Hall of Fame. Questo evento sarà aperto a tutti i giocatori. Ogni Hall of Famer partecipante avrà sulla sua testa una taglia corrispondente all'anno in cui è stato inserito nel club più esclusivo del poker. Il candidato 2022 sarà annunciato durante l'evento.