Rick Salomon e un pot da quasi 1 milione $ nel Rob's Home Game!
Rick Salomon ha centrato un piatto da circa 1 milione di dollari nel Rob's Home Game di Yong, patron del Dusk Till Dawn.
Scritto da Ca
Uno sceicco saudita doveva risarcirlo di ben 3 milioni di dollari vinti in una partita pazzesca giocata nel sud della Francia qualche anno fa. Ma Rick Salomon, top player high stakes con due risultati di rilievo nel Big One for One Drop, torneo milionario che era stato lanciato da Guy Laliberté durante le World Series Of Poker, non sembra avere grossissime problematiche di portafogli. Eppure nel Rob’s Home Game di PokerGO si è giocato uno dei piatti più importanti mai giocati in una produzione televisiva. Come dice il nome del torneo tutti erano ospiti del patron del Dusk Till Dawn, Rob Yong, anche lui poco “leggero” con la mano e con gli stack al tavolo.
Inizia tutto con un option di 4mila dollari di Yong e a seguirlo c’è Lazaro Hernandez con Q10 offsuited e Rick raisa a 30mila dollari con AK offsuited col Kappa di fiori. Passa Yong.
Flop: K94 con due fiori, Salomon punta 38mila dollari con uno stack di 1,4 milioni. Hernandez è sui 600.000 dollari e pare sia noto per i suoi check raise ma stavolta paga e basta.
Turn: 5 fiori, Salomon stavolta esce puntando per 60mila dollari e il check raise arriva finalmente fino a 225.000 dollari da parte di Lazaro. Call dell’ex marito di Pamela Anderson ed ex compagno di Paris Hilton e Shannen Doherty.
River: 3 fiori per il Second nut di Salomon. Lazaro esce di 287mila e Salomon esclama “that’s a cooler”, chiamando per un pot finale di 992.500 bigliettoni. Pazzesco.