skin

Ritorna anche il Live at the Bike in streaming da Los Angeles

19 aprile 2021 - 09:00

Si torna a giocare in live streaming anche al Live at the Bike di Losa Angeles in California dal 20 aprile con un 50/100 dollari Nlh. 

Scritto da Gt

l popolare programma di cash game in streaming live, Live at the Bike, un punto fermo nella scena del poker di Los Angeles, torna in azione il 20 aprile. Si riparte con un $ 50 / $ 100 No-Limit Hold ' em gioco con un buy-in minimo di $ 10.000 al famoso Bicycle Casino della California meridionale.

La stessa partita verrà riprodotta di nuovo - alla stessa ora - venerdì 23 aprile. Live at the Bike è uno degli spettacoli di poker in live streaming più longevi al mondo.

Il ritorno del popolare cash game show è solo un segno che la scena del poker di Los Angeles è tornata in attività. Per la maggior parte degli ultimi 13 mesi, le sale da gioco dell'area di LA sono state chiuse o operative all'aperto a causa del Covid-19. Ma la città ha finalmente permesso alle sale da poker di tornare in azione al chiuso, e i giocatori di poker della zona sono felici di essere tornati.

Prima della pandemia, Live at the Bike si svolgeva dal lunedì al venerdì ogni settimana, con i giochi più grandi in genere salvati per la sessione del venerdì. Lo spettacolo ha visto la partecipazione di molti importanti giocatori di poker nel corso degli anni e ha trasformato altri giocatori, come Garrett Adelstein - uno dei migliori professionisti high stakes nel sud della California - in nomi famosi.

Adelstein è uno dei leggendari giocatori dello show. Ha tirato fuori alcuni bluff incredibili e ha vinto numerosi piatti a cinque e sei cifre.

Un giocatore amato che, sfortunatamente, non tornerà a Live at the Bike è "Uncle Abe". È morto all'inizio di questo mese dopo aver combattuto contro le condizioni di salute negli ultimi due anni. Adelstein ha reso omaggio al suo amico su Twitter. “La mia recente conversazione con sua moglie è stata così brutale, abbiamo pianto tutti e due per tutto il tempo. Abe è stato uno degli uomini più cordiali, positivi e generosi che abbia mai conosciuto. Se mai sarò considerato la metà dell'uomo che era Abe, saprò di aver vissuto una vita degna. Mi mancherai moltissimo amico mio ", ha scritto Adelstein.

Live at the Bike è tornato in azione venerdì scorso con una sessione low-stakes, $ 5 / $ 5 con un big blind di $ 50, ma aumenterà la posta in gioco quando l'azione high-stakes andrà in onda di nuovo a partire da martedì.

Articoli correlati