Russell Crowe protagonista del thriller ‘Poker Face’

Russel Crowe sarà protagonista del prossimo thriller 'Poker Face' di Gary Fieder dove sarà protagonista il gioco high stakes. 
Scritto da Ca

Ci sarà l’hold’em nel prossimo film di Russell Crowe, un thriller che si chiamerà, appunto, “Poker Face”. Una pellicola diretta da Gary Fleder e sceneggiato da Stephen M. Coates le cui riprese cominceranno a giugno in Australia, più precisamente a Sydney.

Il ruolo affidato a Russell Crowe è quello di Jake, un miliardario del mondo della tecnologia che riunisce gli amici d’infanzia nella sua tenuta a Miami per quello che si trasformerà presto in una partita di poker high stakes.

I suoi amici, però, vivono una relazione basata sull’amore e sull’odio con il protagonista, un maestro del gioco e grande pianificatore, che in realtà ha escogitato uno schema elaborato, progettato per ottenere giustizia su tutti loro. Jake si ritrova a ripensare alla sua strategia, quando la sua villa di Miami viene invasa da un pericoloso criminale, i cui precedenti lavori sono terminati tutti a causa di omicidi e incendio doloso.

Arclight Films finanzia e produce il progetto, mentre i produttori sono Gary Hamilton, Addam Bramich, Ryan Hamilton, Jeanette Volturno, Jason Clark e Keith Rodger.
I siti di cinema ricordano anche che l’attore ha terminato da poco le riprese di Thor: Love and Thunder, che lo vedrà interpretare il ruolo di Zeus, il dio greco e sovrano degli dei dell’Olimpo, una divinità che presenta collegamenti con più personaggi del Marvel Cinematic Universe.