skin

Scandalo Weinstein: problemi per Rounders 2, Selbst-Matusow contro

13 ottobre 2017 - 07:43

Lo scandalo del produtttore Weinstein potrebbe avere ripercussioni anche su Rounders 2. I giocatori di poker Selbst e Matusow lo attaccano.

Scritto da Redazione

Non solo i legami con i protagonisti di Rounders e Ben Affleck come scrivevamo ieri, 12 ottobre. La caduta di Harvey Weinstein accusato di cattiva condotta sessuale rischia di compromettere i percorsi anche per la realizzazione di Rounders2 che lo stesso “movie mogul” aveva preannunciato proprio sulla base di una discussione con Matt Damon.

E arriva lo “scarico” anche di alcuni poker player come Mike Matusow e Vanessa Selbst. Il quattro volte campione Wsop e nominato alla Poker Hall Of Fame 2017 ha twittato: “E’ davvero brutto sapere che si dovevano fare favori sessuali per lavorare a Hollywood”.

E la Selbst è stata più diretta ancora: “Sei disgustoso, disonesto, e patetico. Ogni tweet che farai sarà sempre peggio dell’ultimo che hai scritto”.

Agghiacciante, intanto, la rilettura della dichiarazione di Weinstein che annunciava come “i ragazzi, David Levien e Brian Koppelman, hanno avuto una grande idea, un modo per renderlo più internazionale (il sequel di Rounders, ndr) finendo anche a Parigi a giocare a poker e ci potrebbe essere anche una bella attrice francese coinvolta”. Chissà quanti avranno pensato a come sarebbe stata selezionata questa attrice parigina.

Articoli correlati