skin

Succede solo a Las Vegas: una donna punta alle slot e vince un jackpot da 300mila dollari

01 marzo 2021 - 08:36

Una donna del Texas ha vinto un jackpot da 300mila dollari alle slot dell'aeroporto di Las Vegas. 

Scritto da Ca

Roba da strappare il biglietto aereo e lasciare la valigia in aereo e ritornarsi per un’altra settimana da leoni. Una donna ha dato il colpo di rulla alla slot in aeroporto a Las Vegas vincendo un jackpot da 300mila dollari. La classica “bettata” della nostalgia. Pochi dollari per salutare la Sin City con rammarico oppure per cercare di rifarsi dopo giorni di sconfitte ai table games o alle slot. Fatto sta che, come descrive un tweet di Las Vegas Locally, una signora di mezza età, nel bel mezzo dell’aeroporto McCarran, nelle slot che sono posizionate tra gli arrivi e le partenze prima di arrivare ai gate di imbarco, inizia a saltare urlando: “Ho vinto, oh mio Dio, ho vinto 300mila dollari!”. In maniera anche un po’ incauta, di sicuro, anche se in aeroporto si è abbastanza sicuri che nessuno verrà a cercarci per rapinarci, la donna è saltata in aria dalla gioia.

Non si conosce l’importo della puntata della vincitrice, identificata solo come Megan H. da Flower Mound, Texas. Forse era a Vegas per lavoro o perché ci abita nonostante sia di un altro Stato. Anche perché il turismo di gioco interno funziona ma in questi tempi è difficile pensare alle solite masse di voli “domestici” che si spostano sulla Sin City per un weekend tra azzardo e relax.

Non si sa cosa abbia fatto dopo ma ci piace immaginarla in una suite al Caesars Palace in una super vasca da bagno o immersa nei letti King’s size tra decine di cuscini. E forse ha preso la somma e se n’è andata a casa per festeggiare serenamente con la famiglia

Di fatto, però, solo Las Vegas offre questi sogni potendo giocare in aeroporto. Tuttavia la sensazione che in molti provano è quella di nausea: basta slot anche qui! Anche perché in tutta la valle dell’area di Las Vegas in cui abitano 2,1 milioni di abitanti ci sono 200mila slot machine. Seppure l’Italia ormai avrà oltre 300mila slot e vlt sul territorio nazionale (ma ha superato le 400mila per diversi anni) per una popolazione di 66 milioni di cittadini, capite da soli di cosa stiamo parlando.
Ma come per tutti i giochi, l’intrattenimento è quello che conta. Quindi buttate un dollaro anche in aeroporto, visto mai che arrivi un jackpot sufficiente per fermarsi a Las Vegas per un anno intero?

Articoli correlati