skin

Texas, poker player rapinato fuori dal The Lodge Card Club

30 settembre 2022 - 09:33

Dopo una settimana dall'accaduto arriva la notizia di una rapina a mano armata ad un player fuori dalla poker room di Doug Polk in Texas.

Scritto da Ca
thelodgecardclub.jpeg

Il poker live in Texas sta vivendo un periodo d’oro ma questo non è passato inosservato neanche per i malviventi che qualche giorno fa hanno colpito portando via una borsa piena di contanti.

Ma ci sarebbero delle ottime tracce. La polizia nel sobborgo di Round Rock, ad Austin, sta cercando testimoni che possano avere informazioni relative a una rapina a mano armata nel parcheggio del The Lodge Card Club, una delle sale da poker più grandi dello Stato Usa. Secondo un rapporto di Fox 7 News di Austin, la rapina è avvenuta venerdì 23 settembre, quando un uomo che lasciava il club è stato preso di mira da tre sospetti, che poi lo hanno derubato di uno zaino contenente contanti e oggetti personali.

Le buone tracce sarebbero delle immagini di una telecamera di sicurezza che mostrano i sospetti rapinatori. Un sospetto  è descritto come "un uomo ispanico sulla ventina che indossa una felpa con cappuccio Calvin Klein Jeans, blue jeans e scarpe da ginnastica rosse". L'immagine mostra gli altri due sospetti, che sono descritti come "maschi che indossano tutti abiti neri a maniche lunghe". Tutti e tre i sospetti sono fuggiti dalla scena a bordo di una BMW nera a cui è stata rimossa la targa posteriore.

Sono nate anche alcune polemiche intorno alla comunicazione della notizia con Doug Polk e i suoi evidentemente intenzionati a tenere segreto il fatto per non creare panico nei players e far percepire un’assenza di sicurezza agli stessi.  Dubbi anche sulla vittima che potrebbe essere un player high stakes, difficile che si tratti di una pura coincidenza, passare di lì con uno zaino pieno di soldi.

Altri articoli su

Articoli correlati