skin

Topkapias e CrazySalsero tornano a commentare poker alle Isop Championship

22 novembre 2018 - 17:39

Tornano al commento al tv table di un torneo di poker live Isop, Andrea Topkapias Borea & Antonio Crazysalsero Graziano.

Scritto da Redazione Poker

Una bella novità per il circuito del poker live. Top&Crazy tornano al microfono del commento di un tv table di un torneo di hold'em dal vivo. L'occasione sarà quella del terzo evento Isop Championship dal 30 novembre al 3 dicembre al casinò Perla di Nova Gorica.
Al commento del tavolo televisivo del prossimo evento ISOP, insieme al Mister Alghisi, dopo il grandissimo successo e i riscontri ottenuti, entra nel Team delle Italian Series of Poker la coppia Andrea "Topkapias" Borea & Antonio "Crazysalsero" Graziano!

Ma ecco i tre migliori motivi per partecipare al prossimo evento ISOP:

1 - Una struttura Super pro
Isop ha sempre rivolto tutta l'attenzione possibile alla struttura dei tornei, per regalare a voi giocatori il maggior divertimento possibile.
Struttura che collassa? Mai.
Unlimited re-entry? Nemmeno uno nello stesso day di gioco!
Registrazione in average al Day 2? Assolutamente no!

Con un buy in di €330, uno stack di 40.000 gettoni, livelli da 50'-60'-70', late registration 8° livello, BTN Ante e formula FREEZEOUT Day, avrai tutto il tempo di dimostrare il tuo miglior poker e mettere in atto le tue migliori strategie.
Al nono livello i blinds saranno 500-1000 BTN Ante 1000, quindi entrando all'ultimo momento utile potrai comunque con 40bb di stack!
 
2 - Classifiche POY e Las Vegas!
Il tuo sogno, come quello di tutti i poker player al mondo, è di volare a Las Vegas nel mese di luglio?
12 pacchetti garantiti per entrare nell'Italian Poker Team e volare a Las Vegas con la maglia azzurra! 9 con le classifiche Player Of the Year e Campionato Italiano a Squadre, 3 con il Main Event dei Campionati Italiani di maggio.
Ci sono 5 classifiche in totale, e i pacchetti sono così distribuiti:
• 3 pacchetti garantiti con la classifica Player Of the Year
• 3 pacchetti garantiti con il Campionato Italiano a Squadre
• 1 pacchetto garantito con la classifica Omaha POY
• 1 pacchetto garantito con la classifica 6-Max POY
• 1 pacchetto garantito con la classifica Side POY
Il Main Event da €330 assegnerà punti per la classifica POY, i due eventi Omaha per l'Omaha POY, 6-Max per la 6-Max POY e i quattro Side Event rimanenti per la classifica Side POY. Tutti i tornei assegneranno punti per il Campionato Italiano a Squadre.
 
3 - L'ambiente Italian Series Of Poker
"Se hai già partecipato a un evento ISOP - Italian Series Of Poker sai di cosa stiamo parlando - spiegano dall'organizzazione - l'atmosfera è davvero serena e divertente, lo spirito del poker sportivo aleggia nell'aria e potrai goderti un rilassante weekend di giochi condito da tutti i comfort che la struttura del Perla Hotel & Casino mette a disposizione: 3 ristoranti, SPA, free parking, palestra, Casinò e attrazioni varie per un fine settimana ristoratore che ti resterà nel cuore.
 

Articoli correlati