Torneo di poker e cornetti al bar, sanzioni e denunce a Napoli
Controlli e denunce per un torneo di poker e per il consumo di cornetti al bar a Napoli in barba alle normative anti Covid-19.
Scritto da Ca
Una partita di poker Texas Hold’em 6 handed, forse un cash game o un torneo che era ormai alle fase finali e tante altre sanzioni per violazione alla normativa anti Covid-19. E’ successo a Napoli dove, i carabinieri della stazione di Borgo Loreto, la scorsa notte hanno sanzionato sei persone che si erano riunite all'interno di una palazzina per giocare a poker texano. Si trattava in realtà di un circolo abusivo e quando i carabinieri sono intervenuti hanno trovato fiches e carte da gioco francesi. Sono stati tutti sanzionati.
Abusivo anche un secondo circolo scoperto in piazza Santa Maria della Fede, a pochi passi da piazza Garibaldi. Al suo interno i carabinieri hanno identificato e sanzionato sei persone che giocavano a carte. Durante lo stesso servizio ma un'ora più tardi, i militari hanno sanzionato 13 persone che gustavano cornetti appena acquistati in un noto bar.
All'esterno del bar anche un banco per la preparazione delle crepes destinate - nonostante le prescrizioni ancora imposte - alla folta clientela notturna. Anche il titolare è stato sanzionato: l'attività sarà segnalata per la sanzione accessoria della chiusura per cinque giorni.